! Non categorizzato

Perché gli uomini se ne vanno? Errori che fanno tutte le donne

"Cosa c’è da discutere? E quindi è comprensibile: mi sono ritrovata più giovane, più carina, più liscia … Tutti loro, questi uomini, sono uguali! Non ci sono segreti qui. È solo che sono sempre attratti dal lato, dal nuovo!" – molti diranno e andranno a fare gli stessi errori ancora e ancora.

Sfortunatamente, fin dall’infanzia ci viene insegnato questo, "come comportarsi", che cosa "devo essere una brava ragazza", e gradualmente imporre stereotipi, che successivamente ci impediscono di costruire relazioni con un uomo, non come si scopre, non per accontentarlo, ma perché tutti in una coppia siano felici. Questo ci viene insegnato da genitori, insegnanti, fidanzate, l’intera società. E di conseguenza, una storia molto spiacevole accade nella maggior parte delle coppie: lei scopre il tradimento, o addirittura il tradimento, e lui … o raccoglie cose e se ne va, o rimane, ma sente che non è più con lei. Tutto questo si trasforma in infinito tormento. La vecchia relazione è finita.

La sua vita si trasforma in una sensazione infinita di impotenza, disperazione, odio, panico. È arrabbiata con se stessa per aver permesso una situazione del genere, per non essere in grado di risolverla, lo odia e cammina in un circolo vizioso giorno dopo giorno. A poco a poco, una sensazione di paura, umiliazione, inferiorità riempie tutto il corpo e sembra che ora sarà sempre così. Il disprezzo di sé appare per il fatto che non può rispondere in modo indipendente alle proprie domande: "perché esattamente è successo a me?", "era più caro che poteva?", "non ci si può fidare di nessuno?" I tentativi di distendersi e sentirsi di nuovo felici in compagnia di amici, simpatizzanti o altri uomini portano a un nuovo ciclo di disperazione e dolore. Il pensiero bussa all’infinito nella mia testa: cosa fare?

In molti casi, dopo un po ‘, cercano di costruire di nuovo relazioni, ma arrivano alla stessa triste fine. E così sarà ripetuto più e più volte, o con lo stesso uomo, o con un altro, fino a quando non si renderà conto degli errori che sono stati fatti nella relazione. Fino a quando non si sente così che l’uomo ha chiesto di lasciarlo entrare nella sua vita, perché l’ispirazione che lei è in grado di dare è ciò che aspettava da molto tempo e non trova da nessuna parte e con nessuno.

Di quali errori stiamo parlando?

Il rapporto tra un uomo e una donna è sempre costruito principalmente sul desiderio sessuale di un uomo (che non nega il rispetto e la fiducia in una coppia). L’ormone testosterone è responsabile di questo desiderio nel corpo di un uomo. L’attrattiva femminile si basa sull’ormone endorfina, a cui reagisce un uomo..

Nella nostra società, la situazione è molto comune quando una donna diventa madre di un uomo. Non appena diventa per un uomo "veste", ci tiene troppo a lui ("Hai legato una sciarpa?"), gli perdona costantemente gli insulti ("Cosa fare, niente può cambiare"), la coppia inizia il viaggio verso il nulla. E poiché mamma e sesso sono incomparabili, un uomo perde interesse per una tale donna-mamma..

Un altro errore comune che le donne commettono continuamente è l’iniziativa nel sesso. Ogni donna ha dentro "ragazza". È in questo stato che una donna, indipendentemente dall’età, dai dati esterni, ecc., È più attraente per un uomo. Questa è una condizione innescata dagli ormoni nel corpo di una donna. E quando una donna impara a sentirsi armoniosa e porta il suo stato interiore a confortare, l’uomo reagirà a questo inconsciamente. Tali meccanismi di un uomo e di una donna sono incorporati negli strati più profondi della psiche, e questo è invariabile per tutto il tempo in cui l’umanità è esistita. Quando una donna inizia il sesso, sembra prendere il posto di un uomo e lui perde gradualmente interesse per lei..

Molte donne stanno aspettando che un uomo entri nella sua vita – e tutto andrà bene per lei, tutto funzionerà. Qui sta un altro errore: un uomo con cui una donna può essere felice viene solo da una donna che si sente già armoniosa, completa, a suo agio, rilassata. E insieme non lo sono perché qualcuno crea infinitamente conforto e felicità per un altro, e l’altro lo consuma. Ma perché tutti in questa coppia sono bravi.

Quando una donna si aspetta costantemente l’approvazione da un uomo, dipende da lui, allora la tensione viene introdotta nella relazione. Ciò si esprime nel fatto che una donna, con le sue azioni, cerca conferma del suo valore in un uomo. L’approvazione è uno dei bisogni umani fondamentali. E ogni persona ne ha bisogno. E possiamo ottenere l’approvazione dagli altri oltre che da noi stessi. E quando una donna sa come soddisfare il suo bisogno di approvazione da sola, non se lo aspetta da un uomo, la loro relazione diventa confortevole. Perché in una relazione del genere, tutti, avendo dentro di sé conforto e amore, sono in grado di offrire all’altro lo stesso..

Se un uomo in una famiglia o in qualsiasi altra relazione si sente male, a disagio, lascia questa relazione. Pertanto, non dovresti informare un uomo che lui "alcuni non così", male, che non soddisfa le aspettative di qualcuno. In una situazione del genere, semplicemente non vuole stare con una donna del genere. Se colpisci costantemente anche il leone più forte in faccia, anche il leone lo farà "romperà" e smette di sentirsi come un leone, o ti morde la mano. Lo stesso accade con un uomo, con una sola differenza: l’uomo se ne va, se no "rotto".

Una donna ha bisogno di essere consapevole dei suoi sentimenti ed emozioni, oltre a dichiararli in modo che il suo uomo ascolti. E se le azioni o le parole di un uomo provocano in lei emozioni negative, si sente male, si offende, si innervosisce, allora non dovresti urlargli contro, pretendere, mettere ultimatum. È necessario dire all’uomo come le sue azioni rispondono in lei e comportarsi non nonostante il suo risentimento, ma secondo esso. Non gridare come lui "capra", e poi improvvisamente, dopo aver gridato, dimentica i tuoi sentimenti e comportati come se nulla fosse accaduto. E non mettere a tacere il tuo risentimento, come se non esistesse affatto.

Prova questo: "Sai, sono triste (spiacevole, difficile …). Ti ho detto quanto sia importante per me … Andrò a stare da solo, metterò in ordine me stesso ei miei pensieri. E quando sto bene, parliamone". Tali parole di una donna danno luogo a un sentimento di responsabilità per la sua condizione in un uomo. Ed è molto più facile per un uomo non sentire questa responsabilità, fare come vuole, in modo che si senta di nuovo bene. Allora anche lui si sentirà a suo agio..

Spesso le donne non ritengono necessario apparire attraenti, belle, ben curate a casa. Trascorrendo molto tempo e fatica nel loro aspetto per il lavoro, incontrando estranei, alcune donne dimenticano come la vede un uomo. Molte persone lo spiegano con la mancanza di tempo, energia, desiderio. E questo è l’errore che gradualmente "uccide" qualsiasi relazione. Un uomo ama una donna che ama e si rispetta. E una donna ama ciò a cui tiene.

E l’ultima cosa. Molte famiglie si separano perché madri, padri e altri parenti interferiscono con il loro ordine interno. E fino a quando marito e moglie non danno la priorità: l’opinione della famiglia o della madre, la loro felicità è costantemente minacciata di decadenza. La famiglia è un mondo unico in cui operano le sue regole, spesso incomprensibili. Si sviluppa una relazione tra un uomo e una donna in cui nessuno dovrebbe interferire fino a quando non lo chiedono..

Quando una donna è armoniosa, internamente a suo agio, rilassata e si sente leggera e calma, allora è in grado di ispirare un uomo, dargli quella sensazione accanto a lui, per la quale sarà felice di portarla tra le sue braccia per tutta la vita. Non rinuncerà mai a una donna simile.

Articoli simili