"Camminano nel trambusto superficiale di una varietà di quelli sbagliati", – qualcosa del genere è stato detto da uno dei classici. E aveva ragione. Soprattutto spesso. … con un problema "quelli" – "non quelli" le donne affrontano. O forse mi sembra di sì, perché io stessa sono una donna.
Quindi, tutti gli uomini con cui la vita ci mette di fronte possono davvero essere suddivisi condizionatamente in QUELLI e NON QUELLI.
I TE sono maschi che ci piacciono molto, con i quali vogliamo fare sesso, dai quali, in futuro, non ci rifiuteremmo nemmeno di avere figli. Abbiamo sentimenti esattamente opposti per gli uomini sbagliati: non li vogliamo vedere e non vogliamo lasciarli andare nel nostro letto per un colpo di cannone. Ma NON QUESTI uomini di solito sono molto apprezzati dalle nostre madri, e quando menzionano QUELLI, al contrario, cambiano faccia e chiedono perché ci piacciono sempre queste sgorbie, e non i ragazzi positivi. Allora come sono questi due diversi "specie biologiche" uomini?
Quegli uomini la prima sera in cui ci siamo conosciuti cercano di trascinarci a letto e siamo entusiasti di tale pressione. Anche NON QUESTI uomini possono provare a trascinarci a letto la stessa prima sera, ma siamo infuriati dalla loro tanta tenacia e dalla loro infondata fiducia nella loro stessa irresistibilità..
Quegli uomini prendono il nostro numero di telefono
e prometto di chiamare domani. Senza aspettare una chiamata entro una settimana, spingiamo via il nostro orgoglio femminile e iniziamo a chiamarci per ricordare a QUESTI uomini della nostra esistenza. NON QUESTI uomini ci stanno anche implorando per l’ambito numero e promettono anche di richiamare. E richiamano. E quando diciamo che siamo impegnati e non possiamo incontrarli in alcun modo per i prossimi cinque mesi, fanno scrupolosamente il conto alla rovescia di cinque mesi sul calendario e richiamano di nuovo. Un tale malinteso del nostro velato "invio" a un indirizzo noto può durare quanto vuoi. Per tutto questo tempo, NON QUESTI uomini si metteranno in contatto con noi in modo noioso e meticoloso.
Ci aspettiamo sempre una chiamata da QUELLI uomini. È per loro che non spegniamo i nostri telefoni cellulari di notte. Se QUELL’uomo ci chiama alle due del mattino e dice che è appena tornato da un lontano viaggio di lavoro ed è terribilmente annoiato, saremo felici. NON CHE l’uomo possa chiamarci durante la maggior parte delle ore lavorative, quando vediamo il suo numero sullo schermo del telefono, possiamo ancora "non sentire" una chiamata e poi "dimenticare" richiamare.
Giustifichiamo quegli uomini tutto il tempo. Il fatto che periodicamente dimentichino la nostra esistenza, lo spieghiamo con la loro frenesia. La loro mancanza di intelligenza (se presente) è compensata dal loro sconfinato fascino personale, ecc. Agli uomini sbagliati, non siamo pronti a perdonare non solo la debolezza, ma anche la dignità. Senza conflitti significa uno straccio, affidabile significa noioso e prevedibile. Potrebbe non essere giusto, ma lo è.
Con LORO uomini, ci sentiamo bene a letto. Siamo pronti a soddisfare qualsiasi (beh, quasi tutte) le loro fantasie. Possiamo fare l’amore con loro nella sala d’attesa del loro capo, dove qualcuno potrebbe entrare, possiamo permetterci di essere ammanettati o addirittura sculacciati. È con LORO uomini che le donne hanno maggiori probabilità di accettare il sesso anale o il sesso senza preservativo. E lo facciamo non solo per compiacere quegli uomini, ma anche perché lo vogliamo noi stessi. Siamo eccitati solo dall’anticipazione di cosa e, soprattutto, con chi, faremo ora, e quindi a noi stessi viene fornito un piacere incomparabile..
NON QUESTI uomini, come detto sopra, generalmente hanno poche possibilità di esserlo
nel nostro letto. A volte a causa della depressione causata da un’altra manifestazione di disattenzione da parte di QUELL’uomo, alcune donne accettano ancora di fare sesso con gli uomini sbagliati. Ma invano. Loro stessi con una persona che non li eccita non saranno in grado di provare piacere. Ma anche l’uomo sbagliato non brilla altro che "ragazza lupo mannaro che si trasforma in un tronco di notte".
Sfortunatamente, gli uomini TE non sempre apprezzano le relazioni con noi. Una relazione con loro è solo una serie di incontri non vincolanti. Probabilmente, noi stessi li abbiamo coccolati con la nostra pazienza e il nostro perdono. Per questo soffriamo, perché quegli uomini di solito lasciano le nostre vite bruscamente, magnificamente e per sempre. Ad esempio, partono per un’altra città o addirittura un paese, lasciandoci con poche foto, ricordi (bene, dannazione, nonostante il nostro rapporto fosse tutt’altro che un ideale romantico) e un piacevole languore al petto e al basso ventre quando ci pensiamo. Ma NON QUESTI uomini, per fortuna, si attaccano alla nostra vita come una foglia da bagno, sai una cosa.
Ci guardano sotto casa e sotto il lavoro, chiamano e si riempiono di congratulazioni elettroniche per ogni vacanza immaginabile, mostrando una straordinaria capacità di causare irritazione. Quando aspettiamo una chiamata da QUEL uomo, la nostra anticipazione interromperà inevitabilmente la chiamata dal SBAGLIATO. Quando soffriamo a causa del fatto che una relazione con un altro QUEL uomo è per sempre nel passato, l’uomo sbagliato verrà sicuramente correndo da noi, allargando goffamente le braccia. Cercherà di consolare, ma la sua presenza non farà che peggiorare le cose. Tuttavia, NON QUELLI uomini, con la loro disponibilità ad essere più presenti nella nostra vita, possono anche adattarsi a qualcosa: aggiustare un computer, spostare mobili o, in casi estremi, farci compagnia per andare al cinema, perché QUELLO l’uomo si è di nuovo dimenticato di richiamare.
In una parola, gli uomini TE sono di solito azioni folli, sesso la prima sera di conoscenza e, ahimè, relazioni solitamente di breve durata e poco promettenti. Ma gli uomini SBAGLIATI ottengono tutte le nostre scorte di orgoglio femminile, risparmiate su QUELLI uomini, che le nostre madri apprezzano così tanto. Anche se NON QUESTI uomini sono pronti a offrirci una relazione seria (forse anche un timbro sul passaporto), è ancora improbabile che siamo d’accordo. Ebbene, forse, allora, quando finalmente perderemo la speranza di aspettare lo STESSO principe su un cavallo bianco.
Cosa fare? Difficilmente posso consigliare le donne, perché io stesso non sono mai stato in grado di farlo "vigore" dimentica te stesso INSIEME (nonostante il suo comportamento suino), e ancora di più "vigore" AMARE TE STESSO NON È QUELLO. Alla fine, è così consuetudine in natura che la femmina scelga il maschio e non viceversa (non importa come appare dall’esterno).
Ma gli uomini vorrebbero chiedere: guardati intorno attentamente. Se una donna non capisce perché si allontana da te ed evita gli incontri, questo non significa che tu sia cattivo. E che sia una stupida non significa neanche. Ciò significa che NON SEI L’UNICO per lei..
Ma probabilmente c’è una donna nelle vicinanze per la quale tu sei il massimo che nessuno dei due è l’UNO. Ti accetterà per quello che sei, capirà tutto e darà tutta se stessa senza lasciare traccia. Bene, tutto ciò che devi fare è non resistere alla felicità che ti è caduta addosso..
Articoli simili
-
Chi è una “vera donna”, o cosa devi diventare prima di aspettare un vero uomo
Il rapporto tra un uomo e una donna può essere paragonato a un traffico a doppio senso. Una vera donna forma un vero uomo e viceversa. Alla fine…
-
Una donna alla ricerca dell’uomo perfetto. Segreti di relazione
Come scegliamo e perché non riusciamo a trovare l’uomo perfetto? “Aiutami a trovare una persona cara!”, “Perché gli uomini mi abbandonano e mi tradiscono costantemente?”, “Come…
-
Perché gli uomini se ne vanno? Errori che fanno tutte le donne
Cosa c’è da discutere? E quindi è comprensibile: mi sono ritrovata più giovane, più carina, più liscia … Tutti loro, questi uomini, sono uguali! Non ci sono segreti qui. Solo loro…