! Non categorizzato

Chi è una “vera donna”, o cosa devi diventare prima di aspettare un vero uomo

Il rapporto tra un uomo e una donna può essere paragonato a un traffico a doppio senso. Una vera donna forma un vero uomo e viceversa. In definitiva, una buona relazione è ciò che ci aiuta a lottare per una versione migliore di noi stessi..

L’altro giorno ho letto molti articoli su come trovare il “mio uomo” e su come dovrebbe essere un “vero uomo”. Di per sé, tali articoli non sono male, ma è difficile non notare che contengono tutti la stessa cosa. Forse mi è sembrato e basta, ma se ci pensi, in questi articoli le donne sono presentate in cattiva luce. Le donne in loro sono viste come una specie di isteriche egoiste che non hanno nient’altro da fare se non rivendicare gli uomini e preoccuparsi per qualsiasi motivo..

Hmm, spiacevole. Non tutte noi siamo così, ovviamente, ma per qualche motivo la maggior parte delle donne afferma che un vero uomo è qualcuno che può capire e venire a patti con tutti i guai della sua donna..

Non fraintendermi, non c’è niente di sbagliato nel cercare un vero uomo. Dopotutto, è in gioco tutta la tua vita. Ma, presentando un intero elenco di requisiti per un uomo, almeno uno di voi ha pensato se merita un uomo del genere? Ti sei mai chiesto se sei una vera donna?

E prima che tu mi chiami saputello, devo ammettere che non mi faccio illusioni su me stesso: sono imperfetto. Sono molto lontano dall’ideale, a dire il vero. Sto cercando di migliorare, ma sono consapevole dei miei punti di forza e di debolezza. Sono stato solo fortunato ad avere un brav’uomo accanto a me e continuerò a lavorare su me stesso. Inoltre, ho amici e parenti per i quali desidero anche trovare donne vere. Quindi andiamo!

Una vera donna sostiene i sogni e gli obiettivi del suo uomo

E qui intendo non solo essere un gruppo di supporto per la persona amata, sebbene anche questo sia molto importante. Sto parlando della necessità di aiutare attivamente. Suggerisci idee quando finisce l’ispirazione, rassicuralo quando necessario e personalizza quando necessario. Quando Matthew McConaughey ha ricevuto il Golden Globe come miglior attore al Dallas Buyers Club, ha detto nel suo discorso: “… mia moglie Camilla, che non solo mi ha sopportato per tutto questo tempo … negli ultimi tre anni ha preso a calci me nel culo con le parole: “Dai, McConaughey, recita!” Mi è piaciuta di più questa parte del suo discorso, non solo perché era così dolce quando ne parlava, ma anche perché ha mostrato quanto apprezza il sostegno di sua moglie..

La maggior parte delle donne chiede sostegno ai propri uomini ma dimentica di fornire sostegno in cambio. Questo perché la maggior parte delle volte siamo fissati sui nostri sogni e obiettivi, e gli uomini sembrano così determinati e concentrati sui loro risultati che dimentichiamo che anche loro hanno bisogno di noi. Una vera donna capisce che anche il suo uomo ha paure, dubbi e paure. Una vera donna si sforzerà di neutralizzare questi sentimenti, diventerà un supporto e supporto per il suo uomo. Una vera donna fa suoi gli obiettivi del suo uomo, ma non perde la sua strada..

Una vera donna è abbastanza sicura di sé da parlare di ciò che pensa.

Sono sempre stato per la semplice comunicazione tra le persone. Prima capisci i punti di vista dell’altro, meno tempo dedichi a emozioni inutili. Non vedi i tuoi amici da molto tempo? Chiama e fissa un appuntamento. Ti ha fatto incazzare dicendo qualcosa di offensivo? Diglielo in modo che tu possa discutere la situazione (a proposito, la discussione è un dialogo, non un monologo). Si è dimenticato del tuo compleanno? Oh, no Passaci sopra. Ho una moda per i compleanni. Ad esempio, citerò una conversazione di una coppia che ho sentito di recente in un ristorante. Il ragazzo ha chiesto alla ragazza perché era arrabbiata con lui. La sua risposta è stata: “Pensa per te stesso!” Sì, miei dei, donna! Digli solo cosa c’è che non va, non farlo arrabbiare e il problema sarà risolto prima e la cena finirà in una bella atmosfera …

Nonostante il fatto che molti non credano in questo, la comprensione e la lettura della mente sono due cose diverse. Non è questo ciò a cui le donne si aggrappano tutto il tempo? Non sappiamo cosa pensano veramente gli uomini perché non ce lo dicono. Allora perché le cose che ci fanno infuriare? Una vera donna dirà tutto direttamente. È sicura di sé e schietta e farà in modo di essere ascoltata. Evita complicazioni e spiega il suo punto di vista nel modo più semplice possibile. Una vera donna non farà i capricci per ottenere ciò che vuole..

Una vera donna combatte onestamente

Con “combattere onestamente”, intendo non ricordare i litigi passati, nessuna parolaccia, nessun insulto, nessun inganno. Keevin Bacon e Keira Sedgwick sono le mie coppie di celebrità preferite. Alla domanda su quale fosse il segreto del loro matrimonio di 25 anni, Kevin ha risposto: “I combattimenti dovrebbero essere puliti e il sesso sporco”. È divertente, sì. Ma è vero. Conosco molte coppie che si sono lasciate perché le liti andavano costantemente fuori controllo, hanno iniziato da piccole cose e poi sono cresciute sempre di più. A dire il vero, cerco di evitare litigi quando si tratta di persone che mi sono care. Soprattutto perché so quanto posso essere duro quando sono arrabbiato, ma ancora più importante, sento che combattere mi prosciuga tutte le mie forze e le mie emozioni negative. Capisco che le liti non possono essere evitate, questa è una parte della nostra vita e, a volte, è solo necessario risolvere qualcosa. Ma se non ci sono litigi, sii onesto.

Una vera donna è onesta in una lotta. Certo, le emozioni possono sopraffare, ma lei non permette loro di annebbiare la sua coscienza. Sa che le decisioni non possono essere prese in fretta e cerca di non iniziare litigi e di non ricordare il passato. Una vera donna sa quale situazione deve essere rilasciata e quale deve essere risolta. Può discutere e risolvere i problemi con calma senza smettere di fingere lacrime, abusi e manipolazioni..

Una vera donna odia la biancheria sporca in pubblico

Ciò significa che non dovresti discutere di litigi e carenze del tuo uomo con altre persone. Quante volte ho sentito le donne parlarsi delle mancanze dei loro uomini? I miei amici dicono spesso che il loro uomo è uno, l’altro, il terzo … E una volta all’aeroporto ho incontrato una donna che per un’ora mi ha detto che voleva divorziare. Forse non è male quando chiedi consiglio a una o due persone a te vicine. Ma vale la pena intrattenere una dozzina di tuoi amici con una storia su come hai litigato o discutere i difetti del tuo uomo con estranei o compagni di viaggio? Questo è ciò che mi ha sempre sorpreso. Vuoi che il tuo ragazzo sembri cattivo agli occhi delle altre persone??

Una vera donna sa quando la situazione non dovrebbe andare oltre la relazione e onora sacramente la fiducia che il suo uomo ha in lei. Sa che qualsiasi problema o difetto dovrebbe essere discusso solo con il suo uomo, a meno che non si tratti di violenza o di una minaccia per la vita. Una vera donna protegge la reputazione del suo uomo e si assicura che le persone intorno a lei non abbiano motivi per mancare di rispetto e non abbiano un’opinione spiacevole e ingiusta sul suo uomo.

Una vera donna apprezza il suo uomo

Inoltre, non si limita a parlarne, ma fa di tutto per far sentire all’uomo come lo apprezza. Ho sentito da molte donne che sentono di non essere prestate attenzione, e non importa se è davvero così, la stessa sensazione che una donna venga trascurata provoca danni irreparabili alle relazioni e ai sentimenti. Ma non solo gli uomini lo fanno. Noi. donne, anche qui diamo il nostro modesto contributo. Questo si esprime in queste piccole cose, quando siamo costantemente in ritardo (mi sento sempre in colpa quando sono in ritardo), o ci dimentichiamo degli accordi, o eliminiamo l’irritazione causata da altre persone sul nostro uomo. Questo può anche essere espresso in problemi seri, come quando lo ignoriamo e non permettiamo al nostro uomo di svilupparsi in ciò a cui è interessato e in cui ha già successo, o quando non pensiamo ai suoi sentimenti..

Una vera donna sa quanto è degna, così come sa quanto è degno il suo uomo. Si rende conto del suo potenziale e cerca di aiutarlo a realizzare se stesso nella vita. È interessata e adora quelle cose che gli interessano. Una vera donna capisce che lei e il suo uomo sono persone diverse e si impegna a fare in modo che, nonostante le differenze, entrambi si sentano necessari e speciali.

Una vera donna non ha paura di mostrare la femminilità

Quando sento parlare di femminilità, penso sempre alla razza di una donna. E quando penso alla razza, penso a donne come Audrey Hepburn, Betty Grable, Marion Cotillard e Rosamund Pike. La femminilità trasuda da loro, ma non sembrano deboli. Seriamente, non capisco assolutamente perché la femminilità ora sia considerata una debolezza. Alle donne viene costantemente detto che per avere successo nella vita, hanno bisogno di “pensare come gli uomini”, guardare il mondo attraverso gli occhi di un uomo e fare tutto come gli uomini. Penso che questo sia ciò che ha portato al fatto che le donne aggressive e vulnerabili sono ugualmente offese se gli uomini aprono loro le porte e se non lo fanno. Personalmente, ho sempre trattato la femminilità come forza, non debolezza. Una ragazza femminile è forte, è consapevole del suo intelletto, dei suoi sentimenti e del suo posto in questo mondo.

Una vera donna non ha paura della femminilità. Capisce che essere femminile non significa non essere in grado di prendersi cura di se stessa o di nessun altro. Una vera donna accetta il fatto che ci sono cose che non può fare, ma questo non è un problema per lei, perché lei, a sua volta, sa fare ciò che gli altri non possono fare. Una vera donna gode della sua femminilità perché sa che la compassione, la gentilezza e la sensibilità sono qualità che ora mancano così tanto nel nostro mondo..

Una vera donna rispetta il suo uomo

Oh, questo è rispetto. Le donne chiedono sempre rispetto per le loro scelte, stile di vita, abilità e capacità e convinzioni. Ma a volte vanno troppo oltre. Ho avuto casi in cui, durante una conversazione, volevo sculacciare le donne sedute di fronte a me, perché erano così preoccupate per se stesse che si erano completamente dimenticate di rispettare il loro uomo. Si sono dimenticati che anche gli uomini hanno pensieri e priorità. Oggi, le donne esigono dagli uomini rispetto per il fatto che c’è qualcos’altro nella loro vita oltre alle relazioni, ma dimenticano che i loro uomini hanno la stessa cosa e vogliono essere il centro dell’universo per il loro uomo. Almeno è così che mi sembra. Siamo tutti diversi, ma il rispetto è un sentimento universale, tutti, nessuno escluso, vogliono essere rispettati.

Una vera donna rispetta la scelta del suo uomo, i suoi punti di forza, capacità e convinzioni. Non si sente minacciata se il suo uomo vuole prendersi cura di lei, perché comprende che la cura, innata o derivante dall’esperienza di vita, è caratteristica della maggior parte degli uomini. E, anche se giustamente vuole sentirsi importante nella relazione, si rende anche conto e accetta il fatto di non essere il centro del mondo del suo uomo. Una vera donna è orgogliosa che il suo uomo abbia una vita piena e armoniosa..

Il rapporto tra un uomo e una donna può essere paragonato a un traffico a doppio senso. Le donne dovrebbero dare agli uomini quello che vogliono da loro. Di regola, tutto si riduce al rispetto e alla comprensione reciproci. Una vera donna forma un vero uomo e viceversa. In definitiva, una buona relazione è ciò che ci aiuta a lottare per una versione migliore di noi stessi.

Bonus:
Una vera donna porta lei stessa la sua piccola borsetta

Non potevo restare in silenzio qui. Donne, credi di poter costruire una carriera di successo? Credi di poter gestire la gravidanza e le difficoltà della maternità? Puoi guidare la tua azienda? Credi di poter controllare la tua vita? Credi di poter gestire più cose contemporaneamente e condurre una vita soddisfacente? Sì? Bene, allora puoi sicuramente portare la tua borsa da solo..

Articoli simili

  • Le donne dividono gli uomini in “quelli” e “non quelli”

    Una varietà di persone diverse passeggia nel piccolo trambusto, qualcosa del genere è stato detto da uno dei classici. E aveva ragione. Soprattutto spesso. … con il problema di quelli – non quelli…

  • Una donna alla ricerca dell’uomo perfetto. Segreti di relazione

    Come scegliamo e perché non riusciamo a trovare l’uomo perfetto? “Aiutami a trovare una persona cara!”, “Perché gli uomini mi abbandonano e mi tradiscono costantemente?”, “Come…

  • Perché gli uomini se ne vanno? Errori che fanno tutte le donne

    Cosa c’è da discutere? E quindi è comprensibile: mi sono ritrovata più giovane, più carina, più liscia … Tutti loro, questi uomini, sono uguali! Non ci sono segreti qui. Solo loro…