! Non categorizzato

Divertimento intimo in bagno

Un bagno separato, così come un bagno in comune, offre possibilità quasi illimitate per un divertimento intimo. Anche se affronti la questione in modo formale, i vantaggi sono evidenti..

Ad esempio, nel bel mezzo del fine settimana, è possibile chiudere a chiave la persiana del bagno, provocando un minimo di irritazione tra le squadre di bambini, parenti e animali domestici che si affrettano per casa..

La stessa manovra può essere eseguita nell’appartamento di amici, anche molto lontani, e persino in visita ai genitori della ragazza. E per i creativi e per le persone inclini a sperimentare, ci sono molti strumenti utili in bagno – praticamente, un intero sexy shop. In una parola, devi provare.

I seni delle donne sono molto belli e per toccarli non è necessario cercare scuse speciali. Tuttavia, tale ragionamento ti denuncia come utente egoista. Puoi contribuire prendendoti cura del tuo oggetto preferito.

Le creme per il seno sono vendute nei negozi di cosmetici. Contengono sostanze dalle quali il seno diventa più elastico e teso. L’effetto è temporaneo, ma cosa ti impedisce di ripetere la procedura regolarmente? Se non hai una crema speciale, puoi usare una crema idratante per il corpo. Mettilo sulle mani, mettiti dietro la ragazza
e applicare la crema con movimenti delicati, partendo dalla parte alta del seno. Quindi, scivola verso il basso, lasciando l’area intorno ai capezzoli per ultima. Il modo più semplice è muoversi a spirale, con un movimento circolare, spostandosi gradualmente dalla periferia del seno ai capezzoli. Se tutto è fatto correttamente, una ragazza può provare un tipo speciale di orgasmo da questa procedura, che, secondo i sessuologi, si verifica solo quando i capezzoli vengono stimolati..

Il massaggio alla testa è quasi un massaggio erotico. È miope da parte tua affidare la testa di una ragazza a cui tieni a un mascalzone: un parrucchiere.

Applicare shampoo e schiuma con movimenti delicati. Quindi risciacquare con acqua tiepida continuando a massaggiare e infine applicare il balsamo. Strofina il balsamo con la punta delle dita, passando dalla fronte alla parte posteriore della testa. Quindi prova a tirarlo delicatamente per i capelli, afferrando piccoli ciuffi con le dita e scivolando dalle radici alle punte. La pelle di Glova ha una massa di terminazioni nervose e persino punti di agopuntura, la cui stimolazione porta al rilassamento di tutto il corpo. Cosa fare con questo corpo rilassato allora, puoi indovinare da solo.

Lascia che ti faccia la barba

La cosa principale nel sesso è la fiducia. Dai al tuo amico un rasoio a mano libera e siediti sul bordo della vasca con il collo teso. Adesso è tutto nelle sue mani.

Se un’immagine del genere ti dà un brivido, allora va bene – limitiamoci a un rasoio di sicurezza. A proposito, molte donne trovano gli accessori per la rasatura da uomo e il processo di rasatura in sé molto sexy. Quindi è del tutto possibile affidare alla ragazza i suoi strumenti, così come le setole sul suo mento. La giovane donna, a proposito, non è così alle prime armi nell’arte della rasatura: fa regolarmente qualcosa di simile con le sue gambe. Relax: minore è la tensione nei muscoli del viso, più pulita sarà la rasatura. Il rilassamento sarà aiutato da un asciugamano caldo umido, che il tuo amico utilizzerà per coprirti il ​​viso per alcuni minuti. Il modo più semplice per riscaldare un asciugamano è nel microonde. Quando i pori della pelle si aprono sotto l’influenza del vapore, è tempo di schiuma. La ragazza dovrebbe applicarlo con movimenti circolari morbidi (puoi usare un pennello). La rasatura inizia alle guance e termina al mento, dove la barba ispida è più dura e quindi richiede più tempo per ammorbidirsi. Alla fine della procedura, lavare la schiuma con acqua tiepida, sciacquare il viso con acqua fredda,

lozione, crema, massaggio.

Raditi fino alla fine

La rasatura è divertente e una volta iniziata non è facile smetterla. Finché non c’è nulla di superfluo su di lei e su di te, puoi sviluppare l’idea di raderti e portarla al culmine. Non è così difficile indovinare dove sarà il climax.

Per abituare la tua amica all’idea di una rasatura intima, è meglio iniziare dalle sue gambe. Quindi dirigiti a nord. Se al tuo amico non dispiace avere un’acconciatura intima, inizia con un bagno caldo. Quindi taglia i capelli del bikini il più corti possibile. Quindi radersi nella direzione della crescita dei peli, senza passare più di due volte nello stesso punto. Alla fine – un bagno fresco per chiudere i pori. Ora tocca a te separarti dalla vegetazione in eccesso in luoghi interessanti..

Questa idea, la tua ragazza incontrerà sicuramente entusiasmo. In primo luogo, inietterai meno durante qualsiasi attività tradizionale. In secondo luogo, il sesso orale con te da uno sport estremo si trasformerà in una procedura piuttosto piacevole. In terzo luogo, la rasatura intima, ingrandisce visivamente il pene di un altro paio di centimetri – i signori che recitano nei film pornografici lo sanno bene..
Lavami i piedi prima di andare a letto

Le dita dei piedi sono la zona erogena. È sciocco non approfittare dell’opportunità per conoscere meglio questa zona..

In realtà, si chiama pedicure. Molto probabilmente, la ragazza ti perdonerà se fai questa bellissima e antica usanza non troppo professionale. La cosa principale è agire con un’anima. Dopo che i suoi piedi sono stati completamente immersi in acqua tiepida, massaggiarli usando uno speciale scrub per i piedi. Prendi la sua gamba nel palmo della mano in modo che i tuoi pollici siano sulla parte inferiore del piede. Massaggia il piede con un movimento circolare con pressione, partendo dal tallone. Spostati sulle dita, prestando particolare attenzione al centro (gli esperti dicono che è misteriosamente associato ai genitali). Applicare il lubrificante sulle mani e massaggiare delicatamente il piede e gli spazi tra le dita dei piedi. Se hai il coraggio, puoi persino tagliarle le unghie con una lima e applicare la vernice.

Quando vai in Thailandia, non dimenticare di familiarizzare con i monumenti dell’antica architettura buddista. Ma puoi organizzare un massaggio thailandese con schiuma senza uscire di casa. Fare la domanda in questo modo farà capire al tuo amico..

Avrai bisogno di un materassino gonfiabile da spiaggia e di un bagnoschiuma. Versare un po ‘d’acqua nella vasca da bagno, aggiungere la schiuma e battere il più forte possibile. Se la vasca è grande, posiziona il materasso nella vasca; in caso contrario, posiziona il materasso sul pavimento. Tieni presente che in questo caso, alla fine della procedura sarà umido, come in Thailandia, ma il piacere vale qualsiasi inconveniente. Sdraiati a faccia in giù sul materasso, coprendo tutto ciò che puoi con la schiuma, inclusi te stesso, il materasso e il tuo partner. Quindi invita la ragazza a sdraiarsi sopra di te e muoverti avanti e indietro, a destra e a sinistra con movimenti lenti e scorrevoli, usando il corpo come strumento di massaggio. E poi giri a faccia in su, e poi inizia il divertimento.

Massaggia la schiena

Molti primati amano grattarsi la schiena a vicenda e individuare i parassiti da lì, e spesso si concedono questo piacere prima o dopo il sesso. Dicono che le endofrine, gli ormoni del piacere, vengono rilasciate nel sangue. Non c’è più una parola sui parassiti, ma puoi invitare una ragazza a fare un bagno con scuse più plausibili..

La procedura è semplice. Riempiamo la vasca da bagno e mettiamo lì il nostro amico (preferibilmente in schiuma – questo è molto bello, inoltre, la schiuma riduce la visibilità, il che significa che la ragazza sarà meno timida). Tu, ovviamente, sei già spogliato. Usando una spugna morbida, un panno o una spazzola da massaggio, massaggia la schiena della ragazza con movimenti circolari o muovendoti da tutti i lati verso il cuore. Se per volontà del destino sei temporaneamente fuori dalla vasca da bagno, prendi misure gentili e discrete per correggere questa ingiustizia.
Circa asfissiato

È caldo, umido e forte, penetra leggermente nel suo corpo e stimola tutti i punti giusti. Intendiamo la doccia. Molte ragazze sanno come usare correttamente la doccia senza il tuo aiuto. Secondo i sondaggi, una doccia senza splitter è uno strumento di masturbazione preferito. Una doccia con uno splitter, a proposito, non è peggio, soprattutto se ha modalità diverse. Per prima cosa, applica il gel doccia sul suo corpo. Se è profumato alla lavanda, sei fortunato: il profumo della lavanda aumenta la circolazione sanguigna nel pene del 40%. Quindi apri l’acqua fredda e lavale i seni dalla doccia (una raffica di acqua fresca di trenta secondi renderà i suoi seni più elastici e sensibili). Quindi – l’acqua è più calda, ci spostiamo verso il basso. Variando la distanza dal soffione della doccia alla sua pelle, puoi creare una sensazione molto distintiva. Dopo aver raggiunto i luoghi più interessanti, accelera il ritmo del movimento: movimenti più ravvicinati, dall’alto in basso, circolari. Infine, rimuovi il divisore e concentrati sul punto più importante, muovendo ritmicamente il flusso d’acqua. Chi l’ha provato – non si è lamentato.

Articoli simili