! Non categorizzato

Turismo sessuale. Mappa delle zone erogene di una donna: caratteristiche, errori e regole di comportamento

Contenuti

Il corpo femminile è uno dei luoghi più visitati al mondo. Dopo aver visitato questo paradiso una volta, miliardi di viaggiatori si sforzano di tornarci ancora, ancora e ancora..

Periodo migliore per visitare

Luna piena. Già nel 1974, i ricercatori dell’Università di Toronto, insieme ai loro colleghi americani, fornirono un campione statistico di 5200 donne: l’85% di quelle osservate notò un forte aumento dell’eccitazione durante la luna piena. Quindi gli antichi greci, che per primi legarono il ciclo mestruale femminile al ciclo del luminare notturno, avevano perfettamente ragione, sebbene il meccanismo dell’influenza della luna sulle donne non sia stato finora completamente compreso..

Durata del soggiorno consigliata

Almeno 15-20 minuti: solo il 5-7% delle donne può raggiungere l’orgasmo più velocemente.

Attrezzatura richiesta

Porta con te le dita, le labbra e la lingua. Se non hai nessuno dei precedenti, puoi utilizzare sostituti elettrificati venduti nei sexy shop *.

Politica sugli animali domestici

Cani e altri animali domestici sono completamente e permanentemente vietati!

Camminata di ispezione

La donna è complessa. Ciò significa che per il sesso completo, ha ancora bisogno di desiderarti per davvero. A meno che, naturalmente, tu non voglia che lei pensi di acquistare un nuovo lampadario, tappeto, carta da parati, lampadario di nuovo durante il tuo atto di sfrenata passione reciproca …

Durata del tour

Inizia con le sue labbra, quindi, senza staccare la bocca dal corpo, percorri un sentiero tortuoso verso le regioni inferiori, dove la natura riconoscente apparirà davanti a te in tutto il suo splendore, permettendoti di goderti i peculiari paesaggi selvaggi. Aspetta per altri nove minuti e puoi iniziare tipi di riposo più attivi.

Il massaggio cinese, studiato per portare il suo yin in armonia con il tuo yang (beh, cioè in modo che non ti spinga con il piede e non si avvolga in un copripiumino), evidenzia tre zone importanti: l’osso sacro, le scapole e aree della schiena nel punto in cui terminano le costole. Basta massaggiare ciascuna di queste zone con i palmi delle mani con una leggera pressione, e la ragazza stessa, con voce sorda dalla passione, chiederà che inizi immediatamente meno intrattenimento cinese..

Avrai bisogno di un bagnoschiuma e un asciugamano. (Non avrai bisogno di una pistola ad acqua, quindi rimettila a posto.) L’acqua calda, che aumenta la circolazione, è di per sé un afrodisiaco, e un massaggio delle spalle e delle gambe con una spugna non troppo dura guiderà una pulizia ragazza lavata ai suoi pensieri più sporchi..

Se hai sempre pensato che il collo fosse la parte migliore di una donna, dovresti considerare di emigrare in Giappone. La gente di questo paese è completamente d’accordo con te su questo tema: al collo c’è un feticcio sessuale assoluto (ecco perché a Tokyo tutte le giraffe sono così nevrotiche).

Come arrivare là

Sebbene un tour tradizionale di solito inizi da un punto diverso (vedi “Labbra”), è comunque abbastanza ragionevole iniziare il viaggio da qui – dall’area che si trova tra la testa e le spalle. L’abbondanza di cellule nervose e follicoli piliferi nella parte posteriore del collo rende questi siti molto attraenti per la ricerca..

Cose da fare

Presta particolare attenzione all’area in cui il collo sui lati inizia a fondersi dolcemente con le spalle. Questo è un ottimo posto dove fermarsi per ulteriori carezze e morsi..

Dove mangiare

Non qui! Questa è un’area protetta dove è inaccettabile lasciare tracce del tuo soggiorno. (Traduzione: niente succhiare e rosicchiare!)

attrazioni

In alto sul retro si trova una regione ricoperta da una fitta vegetazione. Solleva i capelli e bacia la pelle sottostante. A volte subito dopo puoi andare al negozio di souvenir: sarà aperto per te.

Cose da fare

Apri la bocca e premila sulla sua. Usa la tua lingua. Cerca di non bagnarti troppo la bocca e di non attaccare troppo la lingua: entrambi riducono in qualche modo il romanticismo dell’evento, a volte fino a un completo arresto.

Programma esteso

Mentre baci, prendi il suo viso con i palmi delle mani, girando leggermente la testa del tuo partner in tempo al ritmo stravagante del tuo bacio. Quando descrivono questa semplice azione, le donne di solito dicono: “Oh-oh-oh, era così gentile …”

attrazioni

Su entrambi i lati delle labbra, a una certa distanza, ci sono formazioni con un’acustica naturale eccellente: le orecchie. Se di tanto in tanto, alzando lo sguardo dalle labbra della ragazza, mormori qualcosa di positivamente lodevole, le tue orecchie faranno reagire violentemente tutto il suo corpo.

Il petto

Cose da fare

A rigor di termini, il seno di una donna è un grande (beh, a volte non molto grande, ma abbastanza moderato) accumulo di grasso che circonda alcune ghiandole importanti ed è quasi insensibile. Ma nella pelle del torace ci sono molte terminazioni nervose (ad eccezione delle zone del capezzolo, che nel 40% sono generalmente estremamente povere di sensori tattili).

Sulla base di ciò, impastare e massaggiare attivamente il petto è inutile; i leggeri movimenti a spirale delle dita attorno al petto saranno più efficaci rispetto al tentativo di spremere il seno come il lavaggio, o sentirsi come un melone maturo.

Momento ottimale per una visita

Non tutte le donne sono in grado di eccitarsi solo accarezzandosi il seno. Ma quando è eccitato, il seno aumenta di dimensioni in media del 20%, dopodiché la sua sensibilità cresce di una volta e mezza. Pertanto, è meglio non iniziare con lei. È meglio per lei continuare: vai al petto solo dopo aver accarezzato il viso e il collo.

Attenzione!

I seni piccoli sono considerati più sensibili di quelli grandi. Il 10% delle donne è in grado di provare un orgasmo da una sola stimolazione del seno. Trova una donna così.

attrazioni

A quindici centimetri dal petto c’è il ventre: un altopiano con un cratere naturale nel mezzo. Non dimenticare di visitarlo anche tu: lì, dentro, ci sono molte cose interessanti. No, non stiamo parlando di quei misteriosi insetti grigi e della sabbia della spiaggia dell’anno scorso: le donne non hanno niente del genere nei loro ombelichi. Ma ci sono molte meravigliose terminazioni nervose, intrecciate in modo divertente dopo che alla giovane donna è stato cucito il cordone ombelicale. Prova a infilare il dito, la lingua o almeno il naso lì: è possibile che ne sarà felice. Ma se non arriva, non sarà difficile rimuoverlo..

Altre aree di interesse nel quartiere sono le ascelle. Tira dentro la tua faccia e inspira profondamente: non importa quanto siano sicure le donne nei loro deodoranti 24 ore su 24, la natura non è così facile da guidare in un angolo. Gli enzimi volatili – i feromoni – usciranno ostinatamente da sotto lo strato di “impulsi” e “segreti” e invieranno segnali erotici ai vostri ormoni: “Ehi, ragazzi, siamo già qui! Vieni da noi, qui è divertente! “

Informazioni utili

Un seno femminile medio pesa circa 200 grammi. E il record mondiale registrato ufficialmente era di 20 chilogrammi (no, non abbiamo il suo numero di telefono in redazione. E l’avremmo fatto – non lo avremmo comunque condiviso con te).

Indietro

Cose da fare

È qui che hai l’opportunità di metterti alla prova non come un semplice turista, ma come un bisonte viaggiatore. Avrai bisogno di due mani e un po ‘di olio da massaggio per dimostrare la dentatura. È meglio scegliere una pozione contenente gelsomino, legno di sandalo e ylang-ylang: questi sono profumi afrodisiaci.

Riscalda i palmi delle mani strofinandoli l’uno contro l’altro, versaci sopra qualche goccia di olio e massaggia delicatamente i muscoli del tuo partner nella direzione dalla colonna vertebrale ai lati, facendo delicati movimenti circolari. Se non geme di gioia già nel secondo minuto del massaggio … No, gemerà!

attrazioni

Appena sotto la schiena, vediamo colline a molti piani. Certo, tu stesso sai che quest’area si chiama bottino, ma non privarci dell’opportunità di scrivere questa parola sul sito. Sfortunatamente, la maggior parte delle donne non sa come vivere in armonia con il proprio bottino, fanno molte affermazioni divertenti e inverosimili: troppo piccolo, troppo grande, troppo sporgente, troppo piatto.

Pertanto, per la maggior parte, le donne cercano di nasconderlo, il che, ovviamente, non è affatto cameratista da parte loro. Pertanto, è molto probabile che durante il preludio semplicemente non ti sarà permesso qui. Niente, ne farai comunque il tuo durante l’azione principale. Poiché abbiamo già scoperto che il flusso sanguigno alla parte inferiore del corpo è uno stimolante affidabile dell’eccitazione, puoi provare ad aumentare questa circolazione nei glutei. Ricorda: le buone maniere richiedono che tu chieda prima alla ragazza il permesso di sculacciarla leggermente. Se non dice niente o borbotta qualcosa di incomprensibile, considera che la risposta è sì..

Ma se urla “no!” Con orrore, forse è meglio non forzare questo argomento. (Se salta su e corre fuori dalla stanza per tornare con una frusta e un secchio di canne bagnate … beh, il 10% delle donne non è indifferente a questo tipo di giochi – dovrai scoprire nuovi orizzonti per le relazioni. )

Articoli simili

  • Caratteristiche del sesso con un artista del rimorchio

    “Ragazza, hai perso la tua carta! Di chi è il telefono? – Il mio, ovviamente. Spero che la ragazza più bella di questa città mi chiami oggi! ” Suoni…

  • Cosa può sostituire il sesso?

    Per qualche ragione, sei arrabbiato con l’intera popolazione femminile del pianeta. O hai deciso di condurre un esperimento, evitando la comunicazione con le ragazze ?! Quindi hai calpestato…

  • Perché gli uomini se ne vanno? Errori che fanno tutte le donne

    Cosa c’è da discutere? E quindi è comprensibile: mi sono ritrovata più giovane, più carina, più liscia … Tutti loro, questi uomini, sono uguali! Non ci sono segreti qui. Solo loro…