! Non categorizzato

Diventano donnaioli per paura

Gli scienziati assicurano: Don Juan, Lovelace, Casanova e altri maschi sono persone che soffrono di una malattia incurabile.

MADAME MI FATE MEGLIO.

Un donnaiolo è una malattia. E ha un nome medico: "intimofobia". Questo "terribile malattia" soffrono uomini che hanno paura di relazioni intime a lungo termine con le donne. "Malato" non può fermarsi nemmeno al più affascinante e attraente – né lui stesso, né sotto la pressione di qualcuno. Perché la forza principale che ti fa cambiare partner come i guanti è la paura. A volte in preda al panico.

Un intimofobo è tessuto anche di contraddizioni. Esteriormente sicuro di sé. Ma questa è solo una maschera sotto la quale si nascondono i dubbi sulla propria mascolinità. Dopotutto, è appesantito dal costante bisogno di essere il primo agli occhi di ogni donna. Impegnandosi per l’intimità, il donnaiolo ha inconsciamente paura di lei. Volendo l’amore, fugge da lei come il diavolo dall’incenso.

– I futuri intimofobi sono, di regola, bambini che vengono allevati in un ambiente femminile, senza fare affidamento sull’autorità maschile: o senza un padre, o con un padre, che è avvolto in un tappeto per una festa di famiglia e nascosto sotto il letto così che non possono essere visti ”, ha detto il medico. -psicoterapeuta Nikolay Naritsyn. – La madre loda e allo stesso tempo intimidisce suo figlio. Rimproverandolo per ogni errore, convince,
che senza una madre non può fare nulla di utile nella vita.

Essendo diventato adulto, il figlio di mamma si rivela incapace di risolvere anche i semplici problemi quotidiani. Perché sua madre ha sempre fatto tutto per lui. Prende da lui l’iniziativa anche di scegliere un’immagine per se stessa, comprando camicie e cravatte per il resto della sua vita. È terribilmente stanco di questo e sarebbe felice di liberarsi, ma non ha le capacità per vivere da solo. Alcuni di età compresa tra 17 e 18 anni tentano di liberarsi. Sposano donne di 5-10 anni più grandi di loro, ma cadono dal fuoco nel fuoco. Pertanto, per tutta la vita, un intimofobo ha paura di essere nella stessa relazione subordinata con una donna, in cui era con sua madre autoritaria..

PAGA ANIMALE DEL RAGAZZO E DELL’INSEGNANTE

Le basi dell’intimofobia sono poste all’età di cinque anni. A scuola, i giovani candidati donnaioli sono spesso bravi ragazzi esemplari e preferiti dagli insegnanti. Si distinguono per la pulizia, il tatto, la gentilezza. Molti poi fanno carriera con successo: compensano la mancanza di amore con un’elevata attività sociale e competono costantemente con la madre, volendo dimostrarle che possono diventare forti, famosi, ricchi non grazie, ma nonostante la sua leadership.

– La maggior parte degli intimofobi sceglie professioni associate al lavoro in gruppi di donne, afferma la dottoressa Naritsyn. – Ad esempio, ce ne sono molti tra insegnanti e contabili. Ma non perché "malato" Vorrei scegliere un partner specifico. Oppure prova tutti di fila. È solo che lo stile di comportamento femminile che lo ha circondato fin dall’infanzia è naturale per lui. Si sente a suo agio in compagnia di tante donne, può facilmente discutere con loro le caratteristiche della loro lingerie, parlare di moda, balze. E se lo guardi con gli occhi di un marziano, vedrai che, in effetti, questa è una donna normale che cinguetta dolcemente con le sue amiche. Ma dal momento che un uomo discute con loro di problemi intimi "infatti", poi i suoi interlocutori spesso rispondono sessualmente, e il donnaiolo a volte finisce a letto anche contro la sua volontà.

Molti degli intimofobi si lamentano di provare dolore se stanno insieme a una donna nella stessa stanza per più di 15 minuti e durante questo periodo non entrano in una relazione intima con lei. Anche se non accennano nemmeno al loro desiderio.

IL SESSO NON È UNO SCOPO

prendersi cura di molte donne contemporaneamente per la rete di sicurezza: se due o tre gli mostrano la porta, il resto rimarrà con lui. Non è sicuro che starà al meglio a letto. E, per non vivere una tragedia difficile, cerca di lasciare prima il suo partner, guadagnandosi automaticamente la reputazione di ingannatore. Una relazione con una donna dura non più di poche settimane.

La cosa più interessante è che le storie d’amore dei donnaioli non finiscono necessariamente a letto. Perché il sesso non è fine a se stesso per loro. Avendo fallito "stendersi" una donna, non si preoccupano nemmeno. Perché ce ne sono altri in mente. Che, secondo i donnaioli, non sono particolarmente diversi tra loro.

AMORE PER LA BAMBOLA DI GOMMA

Per un donnaiolo, una donna non rappresenterà un pericolo solo se diventa come una bambola di gomma da un sexy shop. Cioè, non sarà invadente. E se vuole mantenere una relazione con lui per molti anni, allora può solo rivendicare il ruolo della sua ragazza, sempre pronta per il sesso..

Alcune donne, vedendo la sua debolezza di fronte alla madre, cercano di mostrarlo "malato" sentimenti e cure materne. E spesso cercano la vicinanza.

– Questo è un errore, – continua Alina Grigorievna. – Salire a letto con un donnaiolo è pericoloso. Non appena la relazione diventa intima, inizia a temere che si sviluppino in una dipendenza. E fugge in preda al panico.

Alla fine della sua vita, il Don Juan, lasciato completamente solo, crede che il destino sia da incolpare di tutto, che non gli ha dato la donna che avrebbe capito la sua natura delicata e gentile. Il sogno di ogni donnaiolo è quello di avere una moglie con tratti caratteriali incompatibili: da un lato, essere il suo sostegno e sostegno, cioè la madre molto autoritaria, e dall’altro, non violare il suo desiderio di libertà e un senso di indipendenza.

– L’ideale per un Don Juan è una moglie amorevole che, per così dire, non sa e non vuole sapere delle sue avventure, – dice Nikolai Naritsyn. – Se una donna è pronta a svolgere un ruolo del genere, allora potrebbe contare su una famiglia forte.

Molto spesso, le vittime di Don Juans sono donne prive dell’attenzione maschile. Un intimofobo con tutte le donne è ugualmente educato e galante. Se ti ha stretto la mano quando sei sceso dall’autobus, non prenderla come una proposta di matrimonio. Con la stessa prontezza si affretterà a dare la mano alla vecchia. Se un don Juan ti ha regalato un fiore fuori dalle vacanze, allora questo non è un motivo per considerarlo un tuo ammiratore. Può dare altrettanto facilmente fiori a tutti i suoi dipendenti ogni giorno. Non lusingarti se si è congratulato con te per un appuntamento baciandoti sulla guancia. E la sua offerta di accompagnarti a casa non segna affatto l’inizio di un forte sentimento. Oltre al sesso successivo, se hai il coraggio di far entrare la guida nell’appartamento (un raro donnaiolo non coglierà questa possibilità).

– Una donna che riconosce un intimofobo, dice Alina Dobrovolskaya, dovrebbe essere pronta per il fatto che può solo avere un’avventura, solo piacere da un gentiluomo cortese e galante, un amante affettuoso, che farà di tutto la prima notte. E non illuderti di poter sopportare di più.

SOLO IN UNA FOLLA DI ADORAZIONE

– Con centinaia di donne, il donnaiolo si sente molto solo, dice Naritsyn. – Ne soffre e cerca di dimenticarsi di se stesso nel lavoro.

Alcuni, soprattutto in età adulta, a causa del carattere forte delle loro mogli (gli uomini delle donne, immaginate, ci sono mogli!), Il loro costante controllo e pressione, smettono persino di avere storie d’amore. Di nuovo, dalla paura: o l’esposizione o il fastidio associato ai contatti sul lato. Ma. di regola, i donnaioli a volte ritagliano un’ora per le sacerdotesse di svago intimo pagato. L’intimofobia non viene curata. Puoi sbarazzartene solo per motivi di salute. Quando la malattia scompare insieme alla libido.

Abbi pietà di noi, abbi pietà

La situazione è commentata dal leader del movimento sociale "La frivola Russia" Alexander MONOGAMOV:

– Bene, signore, ci state pensando? Ora suppongo che ti dispiacerà per noi? I tuoi fedeli tornano a casa la mattina brilli, tutti col rossetto. Cosa avresti fatto prima? Inoltre: mattarello sulla testa. Ora, dopo aver letto questo materiale? Devi solo mostrare compassione: "Povero, quanto deve essere difficile per lui con la sua intimofobia! Ho sopportato tanta paura! Dobbiamo dispiacerci per lui".

La scienza generalmente fa miracoli nel proteggere gli interessi degli uomini. Di recente da "KP" abbiamo appreso di un’altra straordinaria scoperta: se il marito beve, la colpa è della moglie e l’uomo, in generale, non c’entra. Ora ecco un’altra indulgenza che ci viene data in caso di amore eccessivo. Vivi te stesso e sii felice!

Ma sai qual è il problema: non a tutti gli uomini piace quando si sentono dispiaciuti per loro. La pietà è generalmente umiliante, e tale pietà lo è ancora di più. Inoltre, tutte queste congetture che per un donnaiolo l’intimità non è la cosa principale. Chi ha inventato queste sciocchezze?

Probabilmente, il womanizing è un problema più complesso e sfaccettato di quanto immaginano gli scienziati. Ti svelo un segreto: ci sono donnaioli intimofobici e ci sono donnaioli normali (babnik vulgaris). Non hanno paura di alcuna intimità. Ma è piuttosto difficile identificare un normale donnaiolo: è molto attento e parla raramente dei suoi successi amorosi. Non perché non li abbia. Ha solo paura che se inizia a parlare, verrà scambiato per un donnaiolo intimofobo. E ne ha bisogno?

E un’altra caratteristica distintiva di un normale donnaiolo: non è affatto per paura che cammina a sinistra, non per mancanza di fiducia nelle proprie forze, ma perché ha aumentato l’attività sessuale. E la moglie potrebbe non capirlo..

Fermati, ancora una volta si scopre che le donne sono da incolpare di tutto. Scusa, non volevo, in qualche modo è successo da solo. Non altrimenti, l’intimofobia ha funzionato, se era sbagliato.

Articoli simili

  • Paure maschili

    Pensiamo alle donne ogni minuto. Alcuni al secondo. Cosa ne pensiamo di loro e in relazione ad essi. Fortunatamente, non conosceranno mai la metà di loro, ma si può fare qualcosa….

  • Le donne dividono gli uomini in “quelli” e “non quelli”

    Una varietà di persone diverse passeggia nel piccolo trambusto, qualcosa del genere è stato detto da uno dei classici. E aveva ragione. Soprattutto spesso. … con il problema di quelli – non quelli…

  • Scatola Freken

    Quello che ha definito il sesso femminile “debole” non è mai andato a sistemare le cose con lui uno contro uno. Apparentemente, è abituato alle regole maschili della boxe verbale:…