Mangia sempre da seduto e solo da seduto. Spuntando in viaggio, di fretta, mentre si va al lavoro, si corre il rischio di mangiare più cibi dannosi per una figura snella. Molto probabilmente farai uno spuntino con una barretta di cioccolato o un panino "non bene".
Se decidi di dimagrire, comprati un piattino, in questo modo ridurrai automaticamente la tua porzione, anche quando il piatto è pieno..
Abbandonare "aggiunte". Mangia esattamente quanto hai messo originariamente nel piatto e resisti alla tentazione di aggiungere un altro paio di cucchiai e mezzo morso..
Andare al negozio per fare acquisti ben nutriti. Senza avere fame di cibo in abbondanza, lo comprerai meno che a stomaco vuoto.
Fare una lista della spesa non è il metodo di una nonna, ma un modo molto concreto per proteggere il tuo frigorifero, e quindi il tuo stomaco dagli eccessi..
Hai un cane? Fantastico, camminare con lei è un altro modo per bruciare calorie in eccesso. Vai a fare una passeggiata dopo un pasto, non davanti, per non farlo "salire" appetito, ma al contrario, spendere più attivamente le calorie mangiate.
Quando vai al lavoro oa scuola, prendi uno spuntino già pronto da casa. Questo ti assicurerà di nuovo contro l’acquisto di una torta o di cioccolato..
Se hai fame, mettiti in bocca una caramella dietetica. Ciò contribuirà temporaneamente a ingannare lo stomaco e creare l’illusione di mangiare..
Mentre mangi, non farti distrarre dai libri, soprattutto dalla TV. Guardare il tuo film preferito rischia di lasciarti trasportare e di mangiare più di quanto volevi..
Prepara da mangiare "in una volta", cioè esattamente quanto mangerai adesso. Questo non ti permetterà di soccombere alla tentazione e di fare uno spuntino nel momento sbagliato con le scorte del frigorifero..
Molteplici cambi di piatti stuzzicano solo l’appetito, così come le spezie piccanti e le salse. Pertanto, la tua colazione-pranzo-cena dovrebbe essere composta da un massimo di due portate..
Se possibile, dividi un pasto in due. Ad esempio, mangia prima l’insalata e dopo un’ora o due la carne.
Smetti di mangiare non appena ti senti sazio, non quando non c’è nient’altro da mangiare in tavola..
Adatta l’ora del pasto e il contenuto calorico al tuo ritmo della giornata. Ad esempio, lascia che la colazione sia la più grande e più ipercalorica, perché per una lunga giornata di lavoro sei sicuro di spenderla. E la cena, al contrario, dovrebbe essere la più ipocalorica, a meno che, ovviamente, un paio d’ore dopo, non si faccia sport.
Se il giorno prima hai mangiato troppo (hai interrotto o non hai potuto rifiutare a una festa), allora organizza una giornata di digiuno. O almeno sostituisci i tuoi pasti abituali con quelli ipocalorici e dietetici..
La gomma da masticare è un buon modo per ingannare lo stomaco e creare l’illusione di sazietà..
Diluire i succhi di frutta al 50% con acqua, questo ridurrà il loro contenuto calorico.
Il succo a basso contenuto calorico è il succo di pomodoro. Solo 19 calorie per 100 g.
Se non riesci a liberarti dell’abitudine di masticare davanti alla TV o al computer, sostituisci i biscotti e le noci con verdure e mele.
Resisti alla tentazione di mangiare qualcosa che ami e che non è consentito dalla tua dieta., "ultima volta". Prova a sostituire questo prodotto con qualcosa di più innocuo: un crostino o una mela..
Prima di andare al ristorante o agli ospiti, dove inevitabilmente sarai tentato sotto forma di tavola festiva e prelibatezze, bevi un bicchiere di kefir o yogurt.
I succhi freschi sono buoni, ma la frutta e la verdura fresca intera sono migliori. Il tuo corpo ha bisogno di fibre, non ti fa ingrassare.
Inizia il tuo pranzo con una tazza di brodo, poi mangerai di meno "per il secondo", forse non vuoi nient’altro.
Puoi bere 2-3 bicchieri d’acqua prima dei pasti, sempre per riempire lo stomaco e accelerare l’eliminazione dei grassi dal corpo..
I cetrioli sottaceto o in salamoia, tagliati a pezzi, sono un ottimo sostituto del pangrattato e dei biscotti per smorzare la fame. Dopotutto, non hanno quasi calorie..
Se è assolutamente impossibile senza cioccolato, lasciate che sia un pezzetto di amaro, la sera, e sempre con un pezzo di pane nero.
Meglio mangiare una fetta di formaggio magro che caramelle o biscotti.
Basta non mettere cibi grassi nel frigorifero. Lascia che ci sia solo "corretta" prodotti.
Sostituisci la pasta, il purè di patate con verdure bollite o insalate verdi.
Una colazione ideale: un uovo sodo (potete averne due), un po ‘di carne bianca di pollo, una fetta di formaggio. Alto contenuto di proteine, basso contenuto di calorie e riempimento!
A colazione puoi permetterti un panino a base di pane secco, salsiccia secca e senape.
Meglio della carne alla griglia è la carne alla griglia. Meglio della carne alla griglia – carne bollita. Se scegli la carne fritta, cuocila a fuoco lento, con una quantità minima di olio..
Quando si preparano uova strapazzate o uova strapazzate, aggiungere un cucchiaio di acqua a 2 uova e friggere senza olio. Una padella in teflon è molto utile per te..
Il dolce guscio della gomma è composto da 3-4 pezzi di zucchero, quindi non lasciarti trasportare!
Quando si cuociono gli arrosti, utilizzare anche l’acqua al posto del burro o del brodo..
Un altro modo per ridurre il contenuto calorico degli alimenti è cuocerli al cartoccio..
Quando si prepara la zuppa di verdure, utilizzare la zucca al posto delle patate. È meno ricco di calorie.
Quando riscaldi il cibo, usa acqua o brodo, non olio.
Ottima opzione per la colazione: cornflakes non zuccherati con latte scremato.
Se il pane, quindi dalla farina grossolana e essiccato.
Se non puoi vivere senza alcol (nel senso che ami regalarti del buon vino), bevi whisky o vino, mezzo diluito con acqua.
La composta di frutta è meglio cucinata senza zucchero, poiché la frutta la contiene già. Per aggiungere dolcezza alla bevanda, mettere l’uvetta nella composta.
Quando si preparano sughi di carne o condimenti per insalata, sostituire la maionese con yogurt magro e succo di limone, o meglio ancora, burro o aceto di vino..
Di tutti i succhi a colazione, il pompelmo è la scelta migliore. Purifica i reni.
Il dessert ideale per una dieta è una gelatina di frutta con più gelatina piuttosto che zucchero.
Le insalate di verdure sono condite al meglio con olio d’oliva.
Puoi preparare tu stesso la maionese dietetica: prendi due tuorli sodi, la ricotta a basso contenuto di grassi, il succo di limone, il basilico e il pepe nero. Mescolare in un mixer e la maionese ipocalorica fatta in casa è pronta..
Se la pizza – quindi solo con verdure e funghi. Niente carne, prosciutto e salsiccia .
Il grasso della carne è meglio evaporare in una padella normale piuttosto che in teflon.
Tieni sempre un’anguria in frigorifero durante l’estate. Prodotto ideale per fare spuntini e dimagrire.
Elettrodomestici ideali per dimagrire. piroscafo e grill.
Cosa può sostituire l’olio quando si frigge carne o pesce? Purè di verdure mescolate con brodo.
Sostituisci lo zucchero contenente saccarosio con sostituti a base di glucosio.
I crauti sono un ottimo piatto dietetico. A basso contenuto calorico, sostanzioso, economico!
Le carote e le barbabietole sono le verdure più dolci. Sono il 15% di zucchero, quindi non lasciarti trasportare.
Usa la tua migliore foto in costume da bagno come incentivo attaccandola al frigorifero. Se non vuoi una foto di te stesso, prendi una pagina con una foto di una super modella o di una star del cinema da una rivista.
Le faccende domestiche sono un’ottima forma fisica. La tua attrezzatura per esercizi: aspirapolvere, scopa, panno antipolvere.
Come sai, il pensiero è materiale. Più spesso ripeti a te stesso "Sono la più affascinante, attraente e snella", prima sarà.
L’autoipnosi ti aiuterà anche ad innamorarti dei cibi dietetici e ti aiuterà a perdere peso..
Combattere le tentazioni è più facile se immagini "il costo" caramelle, come nel numero di squat.
Inizia la tua lotta contro l’eccesso di peso con assi facili da raggiungere. Ad esempio, perdere peso di 1 kg in 1 settimana. I primi successi ti aiuteranno a prendere assi più difficili..
Consumando cibi e bevande fredde, costringerai il tuo corpo recalcitrante a spendere calorie per mantenerlo caldo. Ad esempio, spendiamo 30 calorie "riscaldamento"1 litro d’acqua.
"Dannoso" Una volta portato dal negozio, dividi il cibo in piccole porzioni. Ad esempio, tagliare il burro in pezzi da 10 grammi: questo è il limite.
Se vuoi stupire i tuoi amici con piatti esotici, fermati alla cucina giapponese. Riso, sushi: gustoso e ipocalorico.
Al tavolo festivo, è meglio mangiare in questo ordine: spuntini freddi (le insalate non sono incluse qui), bevande fredde, frutta e verdura. Quindi, il tuo stomaco sarà già pieno per il piatto principale (probabilmente terribilmente grasso e ipercalorico), e ancora di più per il dessert..
Il brodo vegetale è un’ottima base per una zuppa ipocalorica.
Una o due volte alla settimana, organizza tu stesso i giorni proteici, eliminando completamente carboidrati e grassi. In uno di questi giorni, puoi perdere 0,5 kg.
Se è difficile calcolare proteine e carboidrati, organizza una giornata di digiuno sull’acqua. Pulizia del corpo e pancia piatta il mattino successivo garantiti.
Iniziare un pasto con le verdure non è poi così sicuro. Contengono molto zucchero, quando ingeriti, l’insulina inizia a essere prodotta nel corpo, che è responsabile di un buon appetito..
A dieta, è meglio sostituire tè e caffè con infusi e decotti alle erbe. Non provocano la secrezione attiva di succo gastrico e migliorano la digestione.
Per perfezionisti: frittura di carne, pesce, in genere tutto è unto, asciugare con carta assorbente prima dell’uso. Assorbe perfettamente il grasso odiato e il piatto diventerà leggermente meno ipercalorico..
Ricorda sempre che ci sono il doppio delle calorie in un bicchiere di vino rispetto a un pezzo di carne..
Scegliamo il minore tra due mali. Sia la verdura che il burro sono cibi ipercalorici, ma i grassi vegetali sono meno pericolosi per i vasi sanguigni.
È meglio sostituire i grassi animali con quelli vegetali. Meno calorie, più fibre. Un ottimo esempio è il formaggio tofu invece del tuo preferito "Masdam".
Guarda sempre le etichette quando acquisti generi alimentari. Se la quantità di carboidrati per 100 g supera 7-8, rifiuta tale prodotto. Il grasso non deve superare i 10 g per 100 g di prodotto.
"Polmoni" cagliata e yogurt contengono in realtà molto zucchero. La quantità di carboidrati in questi prodotti è 12-17 per 100 g. La metà di questi 12-17 grammi è saccarosio.
La regola d’oro di perdere peso – c’è spesso, ma a poco a poco!
Non lasciarti trasportare dagli spuntini tra i pasti.
Rischi di diventare una creatura che mastica costantemente.
Se sai che inizi a mangiare molto quando sei preoccupato o turbato, è meglio sostituire il cioccolato con tè lenitivo o antidepressivi delicati..
Le banane e l’uva sono alimenti a medio contenuto calorico, non è necessario mangiarne troppe..
Quando si sceglie cibo in scatola, come il pesce, non acquistare lattine con l’iscrizione "In olio", "in salsa di pomodoro". Il migliore in "succo naturale".
Salsicce e salsicce "senza grassi" contengono fino al 30% di grassi nascosti.
Nel ristorante, dai la preferenza ai piatti a base di verdure fresche. Se caldo, poi al forno, alla griglia, alla brace, in umido o bollito. Niente dessert, niente patatine fritte, niente pane e niente alcol. Chiedete che le salse vengano servite separatamente.
Quando si cucina un uccello, rimuovere immediatamente la pelle da esso, contiene molto grasso.
Quando hai finito di cuocere le carni grasse o la carne macinata, scolare il grasso rilasciato. Riscalda il piatto con un po ‘d’acqua.
Quando si sceglie la carne, dare la preferenza a manzo o vitello. Maiale, agnello – carne più grassa. Scegli sempre tagli magri.
Dopo aver raffreddato la zuppa o il brodo preparato, eliminare il grasso visibile sulla superficie. Durante il riscaldamento, la percentuale di contenuto di grassi sarà già leggermente inferiore.
Se le patate, quindi solo al forno. Se il latte, scremare.
Non rimanere bloccato dalla magrezza degli altri, pensa solo al tuo corpo e al tuo benessere.
Da un lato, le riviste femminili sono una fonte di informazioni aggiuntive e nuovi approcci per perdere peso. Dall’altro – la stampa psicologica, perché sono piene di fotografie di bellezze snelle. Un nuovo consiglio vale l’esperienza settimanale di una mancata corrispondenza??
Approfitta di ogni opportunità per l’attività fisica. Cammina, non salire sulla scala mobile, non chiedere ai colleghi di comprare qualcosa nel negozio, vai lì da solo.
Una schiena dritta riduce visivamente l’addome e allarga il torace. Mantieni una postura regale!
Un corpo abbronzato sembra più magro di cinque chilogrammi. Pertanto, nel solarium!
Cuoci il porridge con acqua, non con il latte.
Meno parli del tuo eccesso di peso, meno spesso gli altri lo noteranno..
Nei fine settimana, vai in discoteca con i tuoi amici invece che al bar. Mangia di meno, spendi più calorie ballando.
Vai a fare sport.
Basta afferrare e finalmente entrare nello sport.
Non "da lunedì" o "dallo stipendio", e oggi vai e iscriviti a un fitness club, una palestra o buttati fuori per una corsa. OGGI.
Ricorda sempre che ci sono problemi più seri nel mondo del sovrappeso. Se non aiuta, sappi che c’è qualcuno che pesa 10 chilogrammi in più di te..
Articoli simili
-
Compresse, vitamine, prodotti per migliorare la potenza: consigli per la scelta
Autore: editor3. 05 luglio 2018 Molto probabilmente, sei venuto qui in cerca di farmaci per la potenza – per prenderne uno o più e usarli…