! Non categorizzato

Orgasmo a casa

Probabilmente, stremato dalle fatiche della convivenza o dalla classica vita matrimoniale, hai già dimenticato quanto fosse bello abbandonarsi alla passione proprio nel luogo in cui ti ha colto. Ma ricorda, c’erano momenti in cui semplicemente non riuscivi a uscire dall’ascensore, cercando di soffocare i suoni caratteristici dello spogliatoio del negozio con chiacchiere tese sulla moda. E sebbene non ci sia più forza o agilità per ripetere questo, possiamo aiutarti!

Decidendo di rifiutare gli stereotipi e le tradizioni sessuali, abbiamo deciso di alzarci dal letto e controllare l’appartamento della persona media per scoprire dove altro potremmo fare scintille mentre adempiamo al nostro dovere coniugale. I luoghi più pericolosi e difficili da raggiungere sono stati scartati, e per te e il tuo partner abbiamo scelto gli arredi più comodi, piacevoli e leggeri. Per facilità di scelta, sono stati firmati anche i pro (+) e gli svantaggi (-) di questo o quell’esperimento sessuale.

Si lo è. Anche se il divano è a due posti o stretto, ma voi due non pesate più di 300 chilogrammi, allora è del tutto possibile abituarsi e divertirsi.

Tecnicamente, tutto è semplice: ti siedi “di profilo” con una gamba infilata sotto di te e l’altra che si abbassa a terra. Il partner ti dà le spalle e disegna anche le gambe, piegandosi in avanti. Qui, a proposito, c’è un bracciolo, per il quale può tenersi, come il collo di un cavallo infuriato, e semplicemente assicurarsi contro una caduta accidentale. La posa fornisce la penetrazione più profonda, quindi all’inizio non fare movimenti improvvisi..

+ Può avere un orgasmo veloce.

+ Puoi concentrarti sui tuoi sentimenti senza guardare ogni minuto negli occhi spalancati (spesso con orrore) del tuo partner e senza cercare di indovinare se le piace quello che sta accadendo.

+ Difficilmente ti muovi o ti stanchi.

– C’è la tentazione di raggiungere il telecomando e guardare la TV.

– Con una forte pressione, il partner può urlare non per un imminente orgasmo multiplo, ma per il dolore. In assenza di contatto visivo, queste urla sono indistinguibili..

Il tappeto è stato a lungo rinomato come luogo per battaglie e altre attività insolite. E chiamano lo chef “sul tappeto”, e volano sul tappeto, e quello che non hanno ancora fatto, ma ti suggeriamo di fare sesso. È meglio se il tappeto è soffice e pulito..

Ti viene richiesto di sederti sul pavimento in modo che la ragazza possa lanciare le gambe più in alto, attirandoti dentro. Se allo stesso tempo puoi appoggiare la schiena contro un muro o un divano, l’intera struttura diventerà stabile..

La posa è ideale per quei casi in cui almeno uno dei partner non sta inseguendo un orgasmo e può godersi la bellezza e la geometria del processo..

Hai una vista meravigliosa del fascino, il cui orgoglioso proprietario è la tua ragazza, e quindi tu. Guarda e sii orgoglioso. Ma non dimenticare perché, in effetti, l’hai incontrata su quel tappeto.

+ È molto difficile cadere dal tappeto al pavimento. Se non ci sono mobili con spigoli vivi intorno, il rischio di lesioni è minimo..

+ Con un’esecuzione adeguata, le mani (almeno una per ciascuna) saranno libere, il che rende possibili carezze aggiuntive.

– Anche il pelo più lungo e morbido è in grado di strofinare il punto con cui ci si siede sopra.

– È difficile eseguire movimenti di grande ampiezza, il che riduce in primo luogo le tue possibilità di orgasmo.

Se la contemplazione è il tuo punto forte, apprezzerai il sesso sul davanzale della finestra. È particolarmente comodo e piacevole se una vista mozzafiato si apre dalla finestra o un pervertito invidioso ti guarda dalla finestra successiva..

Lascia che il partner si appoggi al davanzale della finestra con le mani e inarchi la schiena: maggiore è la deflessione, più vicino sarà il contatto. L’angolo di entrata sarà in qualche modo non fisiologico, ma questo aumenta solo le tue possibilità di raggiungere l’orgasmo simultaneo..

Se avverti la ragazza dell’osservatore, può sorridergli e inviare baci d’aria, il che aumenterà le possibilità di orgasmo non solo per entrambi.

+ La posa, in sostanza, è una variazione sul tema ginocchio-gomito, tuttavia, dà al partner meno disagio psicologico, perché non sei sospeso su di lei, ma solo in piedi accanto a lei..

+ Anche in questo caso, a differenza di tante altre pose, in questa non è necessario pensare a dove mettere il seno: si inserisce perfettamente nell’ergonomia del davanzale della finestra. Il partner dal seno grande lo apprezzerà.

– Se l’appartamento si affaccia sul crematorio, l’orgasmo – sia il tuo che il suo – potrebbe essere rimandato improvvisamente.

– Attenzione alle batterie calde durante la stagione fredda.

Se ti imbatti in una sedia mentre vai dal davanzale al frigorifero con la birra, non ignorarla: questo è un buon segno. Non solo puoi sederti sopra, premiarti con qualche minuto di riposo per il sesso senza sosta, ma offre anche spazio per la sperimentazione.!

Prendiamo, ad esempio, la posa, nella pratica cinese chiamata “macchina da giardino ribaltata”: una ragazza afferra con le mani una sedia o un pouf duro, la sollevi per i fianchi e fai quello che ti dice il tuo cuore. Fai attenzione nei tuoi movimenti, se non vuoi far rotolare la tua macchina con la mascella su un tappeto dal pelo lungo.

La posa è ideale non solo per le coppie con un apparato vestibolare sviluppato: qualsiasi partner in esso sperimenta un afflusso di sangue agli organi conosciuti, che le darà sicuramente sensazioni luminose e insolite.

+ Qualsiasi specchio ti aiuterà a valutare la natura pornografica di ciò che sta accadendo.

+ Puoi provare a schiaffeggiare il tuo partner nel culo, solleticandoti i nervi con la rischiosità di un’azione del genere..

– Lo schiaffo non funzionerà di certo.

– Sarai dannatamente stanco senza di esso già nel quinto minuto.

A quanto pare, non solo cancella perfettamente la memoria, ma è anche abbastanza adatto per il sesso. La cosa principale è non dimenticarsene, ovviamente. Quindi, premi il tuo partner sullo stipite e lascia che ti lanci la gamba dietro la schiena, avvolgendola intorno a te. La posa potrebbe richiedere una preparazione coreografica da parte della ragazza, ma la ricompenserà cento volte tanto. In primo luogo, eccolo, il momento tanto atteso dell’incontro con gli sguardi, e in secondo luogo, con uno stretto contatto in questa posizione, la pressione sul suo pube e sulle aree adiacenti aumenta, il che significa che l’orgasmo è inevitabile. Come hanno detto alcuni dei nostri esperti, può essere clitorideo o misto.

+ Nessuno ha cancellato la carezza del seno, che è proprio ora davanti ai tuoi occhi.

+ Anche se il partner è più basso di te per la testa, puoi sempre prenderlo tra le tue braccia..

+ Può persino aiutarti con il piede sull’articolazione opposta..

– E comunque non durerà a lungo.

– C’è sempre il rischio di pizzicare le dita o i riccioli vicino alla porta.

Questo meraviglioso dispositivo non solo semplifica i lavori domestici, ma si adatta perfettamente anche a un uomo di altezza. Questo non è nel senso che stai particolarmente bene accanto a lei (è bassa e larga, tu sei alta e snella). È solo che se metti il ​​tuo partner in cima, probabilmente puoi fare il tuo lavoro appassionato senza accovacciarti o stare in punta di piedi. Il partner, a sua volta, ha l’opportunità di avvolgere le gambe intorno a te o metterle sulle spalle (anche a se stessa), a seconda di quanto le piace. Con un buon allungamento può facilmente gettare solo una gamba sulla spalla (preferibilmente quella giusta), in questo caso verranno stimolate le terminazioni nervose profonde che vanno al clitoride.

+ La densità di contatto è massima, ma allo stesso tempo è comunque possibile effettuare movimenti di ampia ampiezza.

+ La lavatrice è probabilmente più vicina al bagno che al letto. Le persone della pulizia lo apprezzeranno.

– La ragazza potrà ammirare le tue natiche flaccide nello specchio, che probabilmente pende di fronte.

– Dovrai lavare in anticipo tutte le cose che sporgono dalla macchina in modo che il loro aspetto non rovini l’immagine.

E che uno stato d’animo sessuale ti accompagni sempre!

Articoli simili