Abbastanza spesso, per superare vari tipi di disfunzioni sessuali e per costruire relazioni in famiglia, gli psicoanalisti consigliano a una coppia di iniziare a farsi reciprocamente massaggi erotici o semi-erotici reciproci.
È difficile sopravvalutare l’effetto terapeutico del massaggio in una coppia sposata. Ma, come dimostra la pratica, non tutte le coppie usano questo potente rimedio e generalmente capiscono a cosa serve il massaggio familiare. Spiegazioni e raccomandazioni sono fornite dalla psicoanalista-sessuologa russa, la fondatrice dei club del sesso tantrico in Russia, Julia Varra.
Di cosa sono costituite le relazioni familiari? Certo, dal sesso, ancora una volta dal sesso, e ancora da esso! Ma non solo quello. La convivenza di un uomo e di una donna risolve molti problemi psicologici della nostra autoidentificazione come persona. Come? Ogni persona vuole essere amata, questo è un bisogno naturale che nasce nell’infanzia e si fissa, secondo Stanislav Groff, nei blocchi della matrice della nostra memoria. Subito dopo la nascita, vogliamo l’affetto, il tatto, il calore del seno della madre – e quando cresciamo, questo desiderio infantile si trasforma in noi in un bisogno di sesso. In età adulta, impariamo a supplire alla mancanza
carezze tattili in baci e abbracci durante il sesso.
Il nostro principale partner sessuale – coniuge o coniuge – diventa la persona più importante della nostra vita, dalla quale ci aspettiamo proprio il calore che potremmo aver ricevuto di meno dai nostri genitori durante l’infanzia. In generale, il legame matrimoniale per ognuno di noi mostra la nostra unicità in questo mondo – il nostro orgoglio è confortante che ci sia una persona che, per così dire, appartiene solo a noi, che ci ha consapevolmente scelto per trascorrere con noi, e con nessun altro, tutto il tuo tempo libero! Questo è il motivo per cui alcune persone percepiscono il tradimento e il divorzio in modo terribilmente duro: iniziano a complicare il fatto di essere tutt’altro che unici per il loro partner, iniziano a perdere fiducia in se stessi, nella loro esclusività e nella loro solvibilità sessuale..
Quindi, molte coppie, rendendosi conto dell’importanza della convivenza, cercano di sperimentare nelle loro vite sessuali per non annoiarsi a vicenda, cercano di inventare qualcosa di nuovo in modo che il sesso in famiglia non si trasformi in un dovere di routine. Tuttavia, il sesso, con tutto il suo fascino, è un processo fisiologico e psicologico piuttosto energivoro, spesso l’una o l’altra parte non è pronta per questo al momento giusto, ma, cercando di soddisfare i bisogni di un partner, cede e fa tentativi per completare un rapporto sessuale a tutti gli effetti. Di regola, una tale politica non porta altro che frustrazione. I coniugi si abituano al fatto che alcuni segni di attenzione che si mostrano l’un l’altro sono visti come un preludio al sesso. Ma se l’altra parte non è pronta per il rapporto sessuale al momento, allora ha un rifiuto inconscio nella fase iniziale della comunicazione, a volte incomprensibile e inadeguata per l’altra parte. È così che nasce il malinteso nelle famiglie amorevoli..
Il massaggio erotico familiare ha lo scopo di aiutare. La prima regola di un tale massaggio è che gli sposi devono concordare sul fatto che un tale massaggio non dovrebbe terminare con un rapporto sessuale a tutti gli effetti. Anche se alla fine del massaggio entrambi i partner sono già in vena di sesso e lo vorrebbero, in nessun caso il massaggio familiare deve trasformarsi in
rapporti sessuali. Altrimenti, l’intero effetto psicoterapeutico andrà perso! Puoi incontrarti e aiutare il tuo partner o partner a rilassarsi attraverso la stimolazione manuale, e poi, solo su loro grande richiesta, e nient’altro.!
Già solo con questo accordo, i partner che si conoscono bene, alleviano lo stress dell’obbligo, una sorta di obbligo morale interno di entrare in rapporti sessuali al primo desiderio dell’altra parte. Gli sposi iniziano a provare una straordinaria libertà, i loro stereotipi di comportamento vengono meno, un nuovo sentimento reciproco emerge attraverso la loro libera coscienza. I partner imparano ad avere un diverso tipo di piacere, attraverso il tocco, i baci e gli abbracci, ritornano inconsciamente al loro stato mentale infantile e rivivono l’amore per il mondo intero, l’amore materno per se stessi e l’attrazione erotica primaria per il loro partner. I blocchi della matrice della nostra memoria iniziano a essere coinvolti, questo porta alla purificazione del subconscio psico-emotivo di una persona e al rinnovamento energetico dell’intero organismo.
E tutto questo è solo grazie al massaggio erotico senza sesso? – tu chiedi. Sì. Cercherò di spiegare perché. Quando stiamo appena iniziando il nostro viaggio verso l’età adulta, incontriamo la nostra prima ragazza o ragazzo, tutto di lui o lei ci emoziona. Ricorda? Come ti ha guardato allora, come ti ha abbracciato per la prima volta, per quanto tempo hai camminato sotto la luna, tenendoti per mano. Ricordi come batteva il tuo cuore quando hai notato l’oggetto del tuo amore in lontananza, correndo al tuo appuntamento? Cosa è stato? L’euforia dei sentimenti, quando non conoscevi ancora le gioie del sesso e percepivi il tuo partner nel suo insieme, senza concentrarti su nessuno dei suoi dettagli o pregi. Nel tempo, questo periodo per tutti noi finisce felicemente e all’età di 30 anni sappiamo tutti dove si nasconde il vero piacere, cosa deve essere fatto e cosa lottare per raggiungere un orgasmo completo..
Inoltre, una persona moderna ha così poco tempo per comunicare senza fretta con il suo partner che deve sostituire le passeggiate al chiaro di luna con il sesso, anche i baci e gli abbracci di due ore sono sostituiti dal sesso, e velocemente, e infine, accarezzare la testa o il massaggio ai piedi viene cancellato del tutto, perché non è così importante rispetto al sesso sano, che sei sempre felice di avere. Finché la domanda non inizia a tormentarti, è sempre con piacere? Se una volta ci hai pensato, devi dedicare almeno un giorno alla settimana al massaggio erotico.
Non puoi nemmeno immaginare quale gamma di nuove relazioni emotive scoprirai da solo. Molte coppie sposate, usando le mie raccomandazioni (che ti verranno fornite di seguito), hanno sperimentato un rinnovato amore giovanile l’una per l’altra, sono diventate più reattive e riverenti l’una verso l’altra e nel sesso, dopo solo poche sessioni di massaggio erotico, hanno sperimentato una seconda giovinezza. Prima di tutto, questo è successo perché durante un massaggio erotico, i partner iniziano a percepire il proprio corpo nella sua totalità, iniziano a capire che il piacere può provenire da noi solo accarezzando la fossetta poplitea o piegando i gomiti a vicenda. Non appena liberiamo la nostra coscienza e smettiamo di aspettare involontariamente che il partner ci baci il seno, o quando finalmente il partner ci fa un pompino, iniziamo a sentire il nostro corpo correttamente, come un’unica zona erogena, come è scritto negli antichi libri tantrici o libri di testo taoisti.
Nelle relazioni umane, è difficile reinventare la ruota, tutto è già aperto e compreso prima di noi, devi solo usare correttamente queste informazioni. In alcuni esercizi speciali, i tantristi allenano la loro sensibilità in modo tale che non si preoccupino più di quale parte del corpo il partner sta toccando in un dato momento, che si tratti di una mano, una gamba o un organo genitale – le sensazioni di questi tocchi sono ugualmente forte e porta al samadhi orgastico, la più alta forma di orgasmo. In linea di principio, non è difficile raggiungere questo obiettivo, devi cercare di immaginare il tuo corpo come se fosse trasparente, unito solo da un contorno comune, in cui scorrono e si mescolano miriadi di corpuscoli energetici, e quindi, non importa in quale area la tua i tocchi del partner, i fluidi energetici diffondono questo tocco, eccitando le particelle-corpuscoli in movimento lungo tutto il perimetro del corpo.
Hai una ricca immaginazione? Bene, il tuo corpo è già diventato un’unica zona erogena! Se esegui regolarmente questo esercizio, raggiungerai uno stato di coscienza molto importante durante il sesso: non concentrerai la tua attenzione sui tuoi genitali..
Mio Dio, quanti errori fanno gli uomini e le donne, quanti spettri di piaceri si privano, cercando costantemente di concentrarsi proprio sulle sensazioni sotto la cintura! È da questo che un uomo può sperimentare l’impotenza immaginaria, quando, invece di concentrarsi sui sentimenti del suo partner, fissa costantemente la sua coscienza sull’erezione parziale del suo pene, cerca di accartocciarlo, si innervosisce, da questo l’erezione è perso ancora di più, anche se devi solo imparare a vivere i sentimenti del tuo partner e tutto funzionerà da solo. Ma come a volte sia difficile da capire per un uomo che crede di avere sufficiente esperienza di comunicazione con le donne.
Quindi, tornando al tema del massaggio familiare, voglio sottolineare che le mie raccomandazioni possono essere efficaci solo per coppie sposate consolidate che convivono da molto tempo..
Questo tipo di massaggio, con la sua componente ideologica di rifiuto reciproco di terminare con il sesso, non può essere efficace per gli sposi che non hanno ancora avuto il tempo di conoscersi davvero, o per le persone che si sono incontrate per caso, diciamo, in un massaggio. salotto. Il massaggio erotico familiare differisce dal semplice massaggio erotico in quanto il primo attribuisce grande importanza alla componente psicologica ed emotiva che unisce i partner, mentre il secondo pone tutta l’accento sulle capacità e tecniche tecniche..
Se c’è una certa disarmonia nella vita sessuale degli sposi, o se c’è una periodica mancanza di attrazione, o una differenza nei temperamenti sessuali, si consiglia vivamente di impegnarsi a lungo nel massaggio familiare, diciamo per un’intera settimana. con una frequenza, ad esempio, una settimana al mese. Questo sarà un periodo di astinenza sessuale erotica per i coniugi e carica energetica per la ripresa del rapporto sessuale. Il metodo è molto efficace, lenisce il nervosismo o le paure sul sesso in una qualsiasi delle parti.
Rabbi Shmuel Boteach nel suo fantastico libro "Sesso kosher" considera da questo lato il requisito del giudaismo per la purezza della vita familiare, quando per 12 giorni, durante il periodo mestruale e postmestruale, il marito non può toccare la moglie, perché il rapporto sessuale è proibito. Molti sessuologi credono che ci sia sicuramente qualcosa in questo approccio, qualcosa che risolve la famiglia, forse è per questo che il divorzio è estremamente raro nelle famiglie ebraiche religiose. Gli sposi hanno sempre due settimane al mese in cui imparano a comunicare tra loro ed esprimersi il loro amore senza toccarsi e fare sesso, i loro corpi riposano l’uno dall’altro, mentre la sfera emotiva, al contrario, si apre l’uno verso l’altro. Dopotutto, è follemente importante, soprattutto per una donna, capire che è amata non solo come oggetto sessuale, che è interessante come persona, che è rispettata! Era in questo "asessuato" periodo un uomo ha l’opportunità di dimostrarglielo. E ovviamente, dopo due settimane di astinenza, gli sposi annoiati aspettano ogni volta una nuova luna di miele, non si annoiano tra loro e il sesso in famiglia non diventa una routine. Una settimana di massaggio familiare porta la stessa varietà nella sfera emotiva e sensuale dei partner..
E se sei così capriccioso da non poter assolutamente sopportare le settimane, limitati ad almeno un giorno, puoi aumentare la tua sensualità a un livello qualitativamente nuovo..
Ora parliamo un po ‘delle tecniche di massaggio erotico che gli sposi si eseguono tra loro. Prima di tutto, è necessario concordare tra di loro chi sta dando il massaggio a chi: la parte ricevente deve essere lavata in modo pulito e completamente svestita. Il massaggio familiare non è sportivo e, a causa della sua bassa intensità fisica, può e deve essere eseguito per circa due ore, e per tutto questo tempo i partner non cambiano ruolo – preferibilmente, diciamo, un giorno il marito massaggia la moglie, il secondo giorno, invece, la moglie al marito, o così che tra i ribaltamenti di ruolo passi almeno un’ora di riposo. Così, il partner che riceve il massaggio impara a rilassarsi completamente e monitorare i suoi sentimenti, si spegne e intraprende un lungo viaggio nella terra dei sogni erotici.
Se il massaggio è fatto da una donna, dovrebbe essere fatto come segue. Puoi iniziare una specie di preludio di massaggio anche in bagno, quando un uomo, come un neonato, si arrende a sua moglie. Si insapona tutte le parti del corpo, quindi le strofina accuratamente con un asciugamano, l’umore del partner è molto importante in questo caso, l’importante è che non si affretti e si goda ciò che sta accadendo. Quindi mette il suo partner sul letto a faccia in giù e inizia a massaggiare il corpo del marito, dal collo e dalle spalle alla punta dei piedi, con movimenti fluidi con l’aggiunta di una goccia di olio. I movimenti possono essere arbitrari, per quanto lei sappia come farlo, è molto importante che il partner abbia emozioni positive, non devi provare a massaggiare professionalmente o molto forte per non ferire il tuo partner, per non graffiare lui e, naturalmente, non disloca nulla. Le mani delle donne dovrebbero camminare, toccare, accarezzare o strofinare il 90 percento del corpo del partner.
Molto spesso durante il massaggio prestiamo attenzione alla schiena, ai glutei, ad alcuni polpacci – beh, tutto qui. E questo non è giusto! Con il nostro speciale massaggio familiare, è molto importante camminare sulla pianta dei piedi, massaggiare ogni dito delle mani e dei piedi e non dimenticare i palmi delle mani.,
orecchie, collo, ascelle, gomiti e berretti poplitei, interno coscia, ombelico e così via: le mani del partner dovrebbero essere ovunque. Se una donna accarezza delicatamente e metodicamente quasi completamente il corpo del suo uomo, fissa in esso un’associazione inconscia di se stessa con sua madre, che in un modo o nell’altro ogni uomo ha nella sua vita, lei istintivamente ispira il suo partner con questi tocchi che lui è l’unico desiderato per lei e le appartiene completamente.
Al termine dell’intenso massaggio di riscaldamento, puoi passare a una fase più erotica, ad esempio utilizzando estratti di quattro giorni "Massaggio Iside", (questo è un massaggio antico egizio molto particolare che le sacerdotesse del Tempio del Sole fecero al faraone). La prima regola di un tale massaggio è non affrettarsi, come si suol dire, "quando il faraone è con noi, il tempo si ferma". Il compito del partner è introdurre il coniuge in una sorta di trance erotica, in modo che si dimentichi del tempo e non abbia fretta. La donna mette le mani una sopra l’altra per fare "mano rituale" – un palmo e dieci dita, e con tutte e dieci le dita inizia ad accarezzare delicatamente il corpo del marito, passando anche il 90 per cento della pelle del partner a contatto. Dopo il massaggio con leggeri tocchi delle dita, puoi passare a un massaggio con i capelli delle donne, a meno che, ovviamente, la signora non abbia un taglio di capelli follemente corto. La donna si passa i capelli in tutti gli angoli e le fessure del corpo del suo partner. La fase successiva è un massaggio con un seno femminile, una versione classica del massaggio del corpo, l’unica differenza è che nel nostro caso non è necessario premere tutto il corpo contro il corpo del partner, ma provare a guidare solo le punte dei capezzoli sul suo corpo.
Quindi puoi provare un altro tipo di massaggio Iside: il massaggio con i glutei femminili. Se una donna è abbastanza atletica da sollevare i glutei, appoggiandosi su quattro punti – sulle braccia e sulle gambe, e può guidare i glutei sul corpo di un uomo – vengono fornite sensazioni sorprendenti per lui e per lei. E infine, l’ultima versione di questa azione è un massaggio con i genitali femminili, quando una donna si strofina le labbra e il clitoride su tutte le parti del corpo di suo marito, e qui è già più per il suo piacere, può finire più volte, trovando un posizione comoda, può strofinare sulla pelle del marito il suo succo d’amore, se gli piace, alla fine, può semplicemente prendere e sedersi sulla sua testa, se provoca emozioni acute in entrambi – qualsiasi cosa tranne il rapporto. Quanta resistenza hai bisogno per rispettare le regole concordate, ma credimi, sarai davvero ricompensato!
Se un uomo fa un massaggio alla sua ragazza, le regole potrebbero essere un po ‘diverse, dal momento che strofinare la sua ragazza con un riccio sulla testa o un seno maschile peloso non è molto utile per un uomo e non è affatto così piacevole per il suo partner come l’opzione opposta. Tuttavia, un uomo può certamente fare un fantastico massaggio con olio, allungare tutti i muscoli, accarezzare tutti i solchi e le depressioni sul corpo del suo partner, ma la parte erotica dell’azione, invece di tutte le altre parti del corpo usate, un uomo può solo esegui con la sua lingua! Certo, non è necessario mordere il tuo partner, lasciarlo aspirato e in generale dare libero sfogo al tuo temperamento violento – fai attenzione, la sensibilità delle donne è molte volte superiore a quella degli uomini. E se a voi, cari uomini, piace un pompino forte e profondo, questo non significa che dovete affondare i denti nelle sue labbra e trascinarli verso di voi – la ragazza è molto più piacevole se tocchi leggermente la lingua con i suoi nascondigli. Guarda la reazione del tuo partner, la cosa più importante è che possa rilassarsi completamente sotto le tue braccia e non aspettarsi sorprese sotto forma di schiaffi o morsi. La completa fiducia reciproca è la componente più importante che si sviluppa in un massaggio familiare..
Come mostra la pratica, è molto più difficile per un uomo che per una donna insegnare come eseguire correttamente il massaggio familiare. Le donne sono naturalmente più rilassate, olistiche e poiché hanno ancora un ruolo passivo nel sesso, imparano rapidamente a percepire il loro corpo come un’unica fonte indivisibile di piacere. Un uomo, a causa della sua attività, attività, desiderio di fare immediatamente qualcosa "in piedi" molto duro e difficilmente capisce perché si consiglia di massaggiare i piedi della sua signora per mezz’ora al giorno, invece di salire velocemente più in alto, ancora più in alto, e massaggiare ciò che sarà, ovviamente, più piacevole per lei. È qui che gli uomini sbagliano! A volte mezz’ora di massaggio o di baciare il piede del partner può dare molto di più per la sua apertura emotiva e avvicinarsi alle vette del piacere di un’ora di massaggio dei genitali o di due ore di sesso. Immaginare! Tuttavia, può essere abbastanza difficile per gli uomini comprenderlo, perché ogni persona, di regola, giudica da solo, e se lui stesso non può aspettare che sua moglie passi dai baci sul collo a qualcosa di più serio, allora perché dovrebbe forzalo in quel modo, sii nervoso per la tua ragazza! Purtroppo, le donne si lamentano molto spesso dell’incontinenza maschile, della maleducazione, del desiderio di schiaffeggiarle o di arrampicarsi su di lei in ogni occasione. "Là" mani, ma molto raramente ne parlano ai loro partner, in modo da non offendere e non contribuire per caso al fatto che inizierà ad afferrare tutti i posti di qualcun altro.
Quindi, il massaggio familiare è progettato per appianare molte contraddizioni emotive tra i partner e insegnare a entrambi a sentire il corpo dell’altro. Questo compito è allo stesso tempo difficile e semplice, e possiamo portarlo a termine solo cercando di comunicare sinceramente e francamente tra loro, perché i veri sposi dovrebbero diventare tutto per la loro metà: amanti, amici e persino genitori amorevoli che, al momento giusto, può semplicemente dare una pacca sulla testa.
Articoli simili
-
Compresse, vitamine, prodotti per migliorare la potenza: consigli per la scelta
Autore: editor3. 05 luglio 2018 Molto probabilmente, sei venuto qui in cerca di farmaci per la potenza – per prenderne uno o più e usarli…
-
Cosa può sostituire il sesso?
Per qualche ragione, sei arrabbiato con l’intera popolazione femminile del pianeta. O hai deciso di condurre un esperimento, evitando la comunicazione con le ragazze ?! Quindi hai calpestato…
-
Trio: dove trovare il terzo?
Parliamo dell’antico sogno maschile: “lui e due gentili ore”. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: “Io e due…