Per fare questo, una donna deve essere portata all’orgasmo. Pensavamo che solo indiani e cinesi fossero seriamente interessati alle sfumature della vita intima, che hanno lasciato i trattati “Kamasutra” e “Tao of Love”, dove hanno descritto in dettaglio come diventare un uomo e una donna come una cosa sola. Ma si scopre che anche gli slavi avevano la dottrina delle relazioni amorose. A poco a poco è stata raccolta dalla fondatrice dell’Istituto di Coitologia di San Pietroburgo, la scrittrice Neonilla SAMUKHINA. Neonilla Anatolyevna è considerata la specialista più qualificata in Russia nel campo degli aspetti culturologici e storici della sessualità, e la sua ricerca scientifica “Rapporto slavo”, dedicato alla vita intima dei nostri antenati, può essere tranquillamente chiamato
– Neonilla Anatolyevna, quindi anche gli slavi non ignorarono la scienza intima con la loro attenzione?
– D’accordo, sarebbe strano se un popolo così eccezionale non avesse un proprio sistema di opinioni sulla vita sessuale. E lei, ovviamente, lo era. Ma come ogni sacra conoscenza sacerdotale, veniva trasmessa segretamente di generazione in generazione. Questo è tipico non solo per gli slavi: in tutte le culture, la conoscenza profonda della sessualità umana era disponibile solo per pochi eletti. Dopotutto, questo rende possibile controllare le persone e le loro emozioni. Perché il sistema di conoscenza slavo, a differenza di quello indiano o cinese, è praticamente sconosciuto oggi? Tutto è molto semplice: l’India e la Cina non sono state quasi colpite dall’impianto forzato del cristianesimo. In Russia, dopo il battesimo, l’amore carnale da un atto sacro e sacro si è rapidamente trasformato in peccaminoso. Le donne felici, come i guaritori e le maghe, iniziarono a essere chiamate streghe e streghe. E come hanno affrontato le streghe, penso non sia necessario raccontarlo. Il caso è stato completato dai cataclismi del XX secolo. Di conseguenza, ci sono solo pochi portatori di conoscenza sacra.
Sono davvero fortunato. Nella mia famiglia c’erano le anziane Rada, sopravvissute miracolosamente al fuoco delle rivoluzioni e delle guerre. Era la loro “guida” (dalla parola a raccontare) che costituiva la base per lo studio del rapporto slavo, o zelo. Fin dall’infanzia ho imparato quest’area di conoscenza in termini antico-russi o slavi, per me la parola “rapporto” era sempre più vicina di quella di qualcun altro – “sesso”, se non altro a causa del “così-e-tu” fonosemanticamente udibile -e io”. Quindi, il sesso è il contatto di corpi inanimati e il rapporto è l’unione delle anime attraverso l’unione dei corpi.
Non entrare nel seno secco!
– Hai una professione interessante, in cosa differisce un sessuologo da, ad esempio, un terapista sessuale?
– Le professioni di sessuologo e sessuologo sono sotto la giurisdizione del Ministero della Salute, quindi i sessuologi sono principalmente medici e coloro che si rivolgono a loro diventano automaticamente pazienti. Inoltre, i terapisti sessuali affrontano i problemi e le deviazioni esistenti. E la coitologia studia gli aspetti culturali della sessualità, non tanto le deviazioni quanto la norma, coprendo l’intero complesso della vicinanza corporea, spirituale e mentale, a cui vale la pena lottare nei rapporti tra un uomo e una donna..
– Allora come hanno fatto gli slavi?
– Prima di tutto, la tecnica del contatto sessuale – il rapporto – nella gioia non era basata su quale posizione occupasse il corpo dell’uomo rispetto al corpo della donna, ma su quale elemento prendeva parte a questo rapporto. La cosa principale era il legame delle persone con la natura. Pertanto, le posizioni erano divise non in “uomo dall’alto, dal basso, di lato”, ma in yaril, tratti, creste e prati.
Yarils: rapporti caldi e violenti alla luce del sole o del fuoco. Un uomo entra in una donna dal lato del sole o di un fuoco, che offusca i suoi contorni così tanto che le sembra che il sole stesso o il fuoco si impossessino di lei, riscaldando ed evocando un fuoco purificatore reciproco.
Plyosy – rapporto associato all’elemento acqua. I suoi movimenti assomigliano a spruzzi d’acqua appena udibili vicino alla riva. L’acqua è un partecipante a tutti gli effetti nel rapporto. Lava i corpi ed entra nel seno della donna insieme alla carne dell’uomo, e poi il suo seme entra in lei..
Le creste sono un rapporto forte. Qui, alberi e cespugli partecipano. Un uomo può appoggiarsi al tronco con la schiena, legando una donna su se stesso, come se l’albero stesso lo stesse legando, se qualche ramo sporgente fosse chiamato la carne di un amante degli alberi. Puoi appoggiare una donna al tronco di un albero, e poi sarà posseduta da due amanti contemporaneamente: un uomo e un albero. Oppure, seduto su un grosso ramo, un uomo può mettere una donna su un ramo di fronte a lui con la pancia in giù e impossessarsi di lei da dietro, sentendo il sostegno dell’albero aiutante con la schiena durante i movimenti oscillanti.
Prati – rapporti, a cui partecipano la stessa madre terra, le sue erbe e fiori. In esso, un uomo si impossessa non solo della sua donna, ma anche della terra stessa, come moglie. Questo è uno dei pochi rapporti, i cui ricordi sono conservati nella memoria dei discendenti degli slavi. Sebbene le storie su di lui si possano trovare principalmente nella letteratura etnografica speciale nelle descrizioni del rito della “fecondazione della terra”, quando i contadini, prima di seminare la terra, la prima cospargevano con il loro seme, uscendo nel campo con delle lunghe camicie, camicie. Si credeva che la terra “fertilizzata” in questo modo darà frutti più abbondantemente..
Nella stagione fredda passavano alle posizioni del domino, in cui si poteva fare sesso in casa, nello stabilimento balneare, nel capannone, nel fienile. Poiché i genitori, i figli e talvolta gli animali del marito vivevano abitualmente in casa, queste posizioni erano caratterizzate da movimenti oscillatori quasi impercettibili – “come l’erba in fondo al fiume Kolykhama sotto lo sperone di ruscelli di fondo”.
Questo è, in breve. A proposito, voglio trasmettere un consiglio da tempo immemorabile: ti parlerò del test slavo per la prontezza di un uomo e una donna al rapporto sessuale, che si chiama “aratura”. “Come l’aratro dovrebbe entrare nella terra umida, così il marito dovrebbe entrare nella moglie.” Ciò significava che un uomo dovrebbe immergersi in una donna senza l’aiuto delle sue mani, solo con un movimento dei fianchi. Se una donna è pronta per il rapporto, idratata e aperta, il suo grembo non ha bisogno di essere aperto con le dita. Se un uomo è pronto per il rapporto – resiliente e deciso – non c’è bisogno di dirigere la sua carne nel seno – la sua carne troverà la sua strada da sola. Se il seno è asciutto e non lo consente, e la carne dell’uomo è pigra e non stabile, significa che devi continuare, come diremmo ora, i preliminari fino a raggiungere lo stato desiderato. Niente di complicato, ma è vero! Molte persone usano lubrificanti, non rendendosi conto che il seno può essere inumidito artificialmente per renderlo più confortevole, ma la donna rimane fisiologicamente e psicologicamente impreparata al rapporto, il che significa che questo rapporto non le porterà soddisfazione. Ma l’uomo slavo sapeva che doveva assolutamente portare la sua donna alla selce.
– Intendi l’orgasmo?
– Si ritiene che la scoperta che una donna è in grado di provare piacere dall’intimità sia stata fatta nel ventesimo secolo. E prima ancora, una donna era solo un mezzo per portare piacere a un uomo. Che c’è solo la famosa espressione “La signora non si muove”. Questo, ahimè, è un prodotto dell’era cristiana, che considera l’amore carnale solo un male inevitabile, necessario alla procreazione. Nella maggior parte delle culture pagane, inclusi gli slavi, l’orgasmo femminile era una componente obbligatoria del rapporto..
I nostri antenati slavi lo chiamavano selce. Fuoco purificatore. Ed era nel migliore interesse dell’uomo assicurarsi che il coniuge lo raggiungesse. Si credeva che durante il rapporto, il marito desse a sua moglie tutto ciò che ha, sia nel bene che nel male. E nel fuoco, la donna brucia la parte malvagia della parte dell’uomo. E se una donna rimane insoddisfatta, non sperimenta un orgasmo di fuoco, allora la “parte malvagia” che le è passata durante il rapporto rimane dentro di lei e inizia a divorarla – e poi il suo campo si piega, i suoi capelli cadono e il suo personaggio diventa scontroso.
Questo atteggiamento nei confronti del rapporto ha dato origine a un atteggiamento corrispondente nei confronti delle donne. L’uomo capì che era la sua donna che lo aiutò a sopravvivere, lo aiutò a essere incluso nel mondo, perché, come credevano tutti i popoli antichi, un uomo diventa uomo solo attraverso la conoscenza di una donna.
Dormi sotto il braccio di tuo marito!
– Le pose erano ancora importanti in qualche modo.?
– La cosa principale è che entrambi stanno bene l’uno con l’altro. E hanno scelto qualsiasi posa, per comodità. Le sfumature sono arrivate dopo. Ad esempio, nella cultura cristiana, la posizione di missionario è l’unica consentita, poiché è considerata la più casta: gli sposi in questa posizione non vedono le parti vergognose del corpo dell’altro, solo i loro volti. Ma allo stesso tempo, in alcuni paesi africani, è anche considerato estremamente osceno. Dì, non solo è blasfemo mostrare a Dio il tuo sedere nudo, ma è anche pericoloso voltare le spalle a un mondo ostile. Apparentemente, quindi, in Oriente, la posa “donna in cima” è generalmente considerata una delle più opportune. Ma gli ebrei spiegano in modo molto bello la loro dipendenza dalla posa tradizionale “uomo dall’alto” – in questa posizione, ciascuno dei “partecipanti” guarda la fonte della sua origine: un uomo, una donna e la terra da cui il Creatore lo ha creato. , e una donna a Dio e a un uomo, dal bordo del quale è stato creato.
La differenza esiste non solo nella tradizione, ma anche nella fisiologia. Per un europeo, il “Kamasutra”, ad esempio, non è molto adatto. Quanti di noi sono in grado di eseguire tali acrobazie senza rischiare la lussazione degli arti o lo stiramento dei legamenti? E non dovresti provare, perché questo trattato è progettato per persone di una cultura diversa, con capacità fisiche diverse. Prova ad accovacciarti o posizione del loto per quindici minuti. Ma gli indiani e gli altri popoli del sud stanno seduti così per ore, senza subire il minimo inconveniente. E il punto è che hanno sviluppato altri gruppi muscolari rispetto agli europei. Inoltre, l’Oriente gravita non solo sulle tecniche di attrito europee, ma anche sulle tecniche associate al movimento dei muscoli intimi..
Non per niente gli schiavi, che sapevano portare in estasi il loro padrone con le sole contrazioni dei muscoli del ventre, valevano il loro peso in oro. Quindi vale accettare che il “Kamasutra” nella maggior parte delle pose rimarrà per noi solo esotico. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che il Kama Sutra non è solo un testo che descrive le posture, è un trattato che racconta la classificazione della costituzione corporea, che aiuta a comprendere la compatibilità fisiologica dei partner, e il comportamento umano dignitoso in generale. E questi sono già valori universali..
A proposito, gli slavi, sulla base di secoli di esperienza, hanno accumulato molte conoscenze sulla compatibilità fisiologica delle coppie, nonché sul ruolo curativo della vicinanza di un uomo e di una donna. Ad esempio, sapevano che una donna che dorme sotto il braccio del marito di solito non soffre di malattie femminili. Come spiegheremo ora: ciò avviene per via del metabolismo ormonale, quando attraverso i punti Fliss situati nel naso, una donna “assorbe” gli ormoni contenuti in abbondanza nel sudore dell’uomo. Oppure prendi le loro conoscenze su come abbinare le coppie..
– Ho letto nel tuo nuovo romanzo d’avventura “Operazione Clondyke” su un ragazzo con una “famiglia” enorme che non poteva adattarsi a nessuna donna, quindi non poteva sposarsi.
– E un vecchio decrepito lo ha aiutato, che ha suggerito: “Cercatelo una ragazza con i tacchi spessi, sarà proprio adatta alla nostra Avdey” su un masso! ” È stato trovato un tale malato di villaggio. I consigli, a proposito, sono buoni. Eroi russi, cercatevi come mogli dalla testa grassa
Articoli simili
-
Come diversificare la tua vita intima e diventare un amante esperto
Mahdi Chaghari, Unsplash 40 delle idee più sexy e fresche per il sesso Desideri sessuali che ragazze e uomini hanno paura di chiedere nella vita di chiunque…
-
Massaggio per superare le disfunzioni sessuali
Abbastanza spesso, per superare vari tipi di disfunzioni sessuali e per costruire relazioni in famiglia, gli psicoanalisti consigliano a una coppia di iniziare a fare amicizia…
-
Cosa può sostituire il sesso?
Per qualche ragione, sei arrabbiato con l’intera popolazione femminile del pianeta. O hai deciso di condurre un esperimento, evitando la comunicazione con le ragazze ?! Quindi hai calpestato…