Forse tutto si risolve semplicemente, e il saggio che ha detto: “Non è un peccato non saperlo, è un peccato non imparare” ha ragione! Anche se d’altra parte … “Più vivo, più sono convinto che nessuno sia in grado di imparare o insegnare sesso. Uno nasce un genio, l’altro – un colpo noioso. Il tykalka torturerà premurosamente l’intero Kama Sutra, ma non capirà mai che non è un genio “, ha osservato aforisticamente la terapista della Gestalt Polina Gaverdovskaya nel suo blog..
Genio del sesso: finzione o realtà?
Ma prima di lavorare per trasformare un non genio in genio, vale la pena pensare a cosa (cioè chi!) È un genio. Questo individuo esiste in natura o è un “genio del sesso” la stessa convenzione di una “bella camicetta” (qualcuno probabilmente lo considererà volgare o stupido).
Tutto è possibile nella vita: immagina una situazione piccante (ad esempio, non è successo con te, ma con i tuoi amici), quando due ragazze hanno avuto esperienza con lo stesso MCH. E dopo una burrascosa discussione sull’ex andato nell’oblio, in pochi riescono ad astenersi da ricordi più intimi, e qui a volte una sorpresa attende gli amici: agli epiteti entusiasti dell’uno, l’altro si domanda: “Siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso cosa?” Gli esperti confermano: che MCH, che non è in grado di soddisfare una donna, si rivela spesso un vero idolo sessuale per un’altra. E questo significa che non è necessariamente un uomo..
Hai anche qualcosa a cui pensare.
Come per salvare le persone che annegano, per quanto riguarda il salvataggio del sesso, il più bello e degno, il successo spesso dipende dalle persone stesse che annegano. Cioè, da te e me. E ci possono essere diversi modi. Come in una favola: se vai a sinistra, perderai il tuo cavallo (tempo e allo stesso tempo la tua giovinezza). Se vai a destra, ti ritroverai. Se vai dritto, incontrerai un bravo ragazzo.
Un percorso utopico che puoi solo sognare: per un uomo che legge nella mente, capisce senza parole, si adatta idealmente ai parametri. Un tale uomo “ideale” può essere attribuito alla categoria di quelle stesse fantasie, rispetto alle quali la realtà perde sempre.
Polina (31): "Mi è sempre sembrato che l’attesa fosse il destino delle ragazze non reclamate. Compresa l’attesa che un uomo capisca finalmente come accarezzarmi il seno, impari a fare cunnilingus di alta qualità e padroneggi una nuova tecnica sessuale. Forse è per questo che la maggior parte delle mie relazioni è durata al massimo 3 mesi. Ora vedo che i miei amici, che si lamentavano degli amanti insensibili, sono abbastanza contenti dei loro mariti allevati da loro: hanno imparato molto nel corso degli anni. E spero ancora di trovare un campione già pronto che non necessiti di un aggiornamento aggiuntivo “.
Un modo più realistico: la donna conosce il suo corpo e aiuta l’uomo a soddisfare se stesso. Qui entrano in gioco fantasie, carezze extra, una mano ferma e un controllo rigoroso. Con una buona conoscenza del proprio corpo e una consolidata pratica di autocompiacimento, un uomo, ovviamente, può essere un’applicazione gratuita a letto per il proprio amato …
Inna (33): "Dopo il divorzio, ho iniziato a uscire con un ragazzo di 12 anni più giovane. Non mi importava che fosse ancora uno studente, non avevo piani seri, non mi sarei sposato presto. Francamente, avevo solo bisogno di un buon sesso.
La nostra prima esperienza mi ha dimostrato che l’affermazione “la grande forza della giovinezza” è molto controversa. Ho guardato un bel corpo disteso in languore dopo un violento orgasmo attraverso il mio ampio letto, e un piano chiaro si stava rapidamente formando nella mia testa.
Il vibratore che è apparso dalle profondità dell’armadio ha in qualche modo sorpreso il mio signore, ma la giovinezza non è solo forte, ma anche curiosa. E sono pronto per imparare. Il ragazzo ha capito presto cosa fare “..
Il percorso della reciprocità: fai di tutto per farlo sentire bene, lui – a te. Poiché l’abilità di entrambi i partecipanti è importante qui, ci vogliono giorni (cioè notti!), Mesi o addirittura anni di pratica sessuale, ricerche e prove, in modo che un giorno dici: “Genio!” La strada è lunga, ma ne vale la pena.
Victoria (25): "Quando ho incontrato l’uomo dei miei sogni, non era così importante per me quale sarebbe stato il sesso, purché fosse successo. La qualità del nostro sesso non mi ha infastidito per qualche altro incontro. E poi … ho pensato: se voglio stare con questa persona per molto tempo, allora ovviamente qualcosa deve essere cambiato. Perché il sesso era regolare, noioso e monotono, come un cardiogramma. Nessuna improvvisazione, nessun cambio di ritmo – niente.
Soprattutto avevo paura di offendere il suo orgoglio maschile: “Ecco di più, cosa dovrei imparare lì! So già tutto. ” Pertanto, non ho mai detto che qualcosa non mi va bene. “Tutto è stato fantastico. E se in questa posizione sarà probabilmente ancora più bello spostarsi in questa posizione, cosa ne pensi? No, non l’ho provato. Proviamo!”
Sono stato paziente e comprensivo. Espressivo e rilassato. E anche flessibile in tutti i sensi. E ho aspettato il risultato, tuttavia ci è voluto più di un anno. Ora posso dire con sicurezza che il mio amato è il migliore degli uomini. E gli orari delle nostre battaglie a letto assomigliano ai contorni di un oceano in tempesta “.
A volte è meglio fare marcia indietro. Se inizialmente è scomodo, e dopo la massima, per quanto possibile, intimità non c’è sensazione di attrazione – non dovresti legarti a giustificazioni “corrette”. Loro, naturalmente, saranno sempre trovati: “ma un brav’uomo”, “mi ama così tanto”, “uno sposo invidiabile”, ma … E succede – semplicemente non è la tua persona. Perché quando ti trovi nello stesso letto con il tuo, spesso tutte le vette vengono raggiunte in modo molto semplice e banale, senza fronzoli e piroette.
Alina (22): "Nel quarto anno fui travolto da un amore insidioso. La sensazione era, ma l’attrazione erotica era completamente assente. Volevo sedermi, abbracciarmi, parlare, ascoltare la voce. L’uomo voleva qualcosa di completamente diverso. Ma il sesso con lui non ha causato emozioni positive. I disaccordi sono iniziati rapidamente. Ho ascoltato monologhi istruttivi su complessi e rigidità: l’uomo è scomparso in una direzione sconosciuta, dicendo l’addio sacramentale: “Un uomo vuole dormire con ogni bella ragazza, ma non tutti vogliono ripeterlo”. Poche settimane dopo, sono venuto al compleanno di un amico. Apparve sulla porta – no, non l’uomo dei sogni, ma semplicemente il promesso sposo. Futuro marito, guardando chi, tutto mi era chiaro per gli anni a venire.
Non ci sono stati malintesi, ritmi diversi e movimenti goffi nel nostro letto. In generale, non ci sono più pensieri sulla tecnica, le fasi necessarie, gli elementi obbligatori. “Sei un talento!” – Ha detto sorpreso, abbracciandomi dopo il finale. “E tu sei solo un genio!” – sbottai con ammirazione “.
Harry Potter e il gigante del sesso
Perché conclusioni, se è già chiaro: il confine tra geni e non geni è sottile. Ed è in tuo potere trasferire la persona amata da una categoria all’altra. Devi essere paziente e persistente. E instillare le stesse abilità in un uomo. E … ci sarà prima una stravaganza sessuale, e poi un’armonia ultraterrena. Questo principio (“prenditi cura del tuo domani!”) Funziona anche se oggi a letto va tutto bene. Posso raccontarvi di me: il mio primo sesso con il mio futuro marito è stato … incantevole. Dopo di ciò, sono rimasto colpito dalle lacrime, in lutto per la mia giovinezza, in cui, come si è appena scoperto, non sono stato molto fortunato. Poi c’è stata una continuazione del sesso. Bello, come il secondo volume del libro di Harry Potter: aspetti qualcosa, ti chiedi il comportamento di eroi famosi, gioisci per il lieto fine, ma torni mentalmente alla prima parte. E poi il terzo-quarto-quinto-settimo volume … Beh, hai capito: a un certo punto tu (cioè io!) Ti annoierai. Non per non leggere affatto, no. Leggerai. Ma per aspettare l’uscita del libro, annullare le riunioni, spegnere i telefoni, andare a letto … no, non è così. Invece, ti viene in mente sempre più spesso che potresti scrivere l’ottavo volume da solo. E allora … scrivi! Scrivi e lascia che il tuo MCH sostenga i tuoi sforzi, quindi leggi con te questo eccellente libro, scritto solo per voi due. E forse allora sarai convinto che non c’è affatto confine tra geni e non geni. Ma c’è un proverbio russo: “Non bello per sempre, ma buono per bello”, che spiega molto. E, quindi, Polina Gaverdovskaya non ha ragione.
Alex May
coach, consulente:
“Il sesso non si può insegnare? Questa è un’illusione e un’illusione. Lo stereotipo che la società ti impone, insieme all’idea che il sesso ideale sia un orgasmo simultaneo. È stata questa illusione che ha privato la maggior parte delle persone moderne di una vita sessuale completa..
Cosa facciamo se non ci piace il sesso? Restiamo in silenzio e imitiamo il piacere. I più liberati sono impegnati nell’autocompiacimento o chiedono aiuto a un partner, e questo è già un enorme passo avanti. Ma la maggior parte tace. Perché ha paura. E giustamente ha paura: il 90% degli uomini, in risposta a tutte le affermazioni, risponderà che, dicono, è da biasimare, e andrà da quello che mostra all’uomo con tutte le sue forze quanto è bello a letto..
Come cambiare la situazione?
Inizia a conoscere il tuo corpo. Sapevi, ad esempio, che una donna può potenzialmente sperimentare non 1 o 3, ma 11 tipi di orgasmo? Sai cosa dovrebbe fare il tuo partner a letto per farti piacere? E se no, come puoi insegnargli? Il passo successivo è spesso associato al fatto che la maggior parte degli uomini non è pronta per alcun dialogo. Ed ecco il momento di ricordare che un uomo, ovviamente, è una testa, ma è per questo che c’è un collo di ragazza per dirgli la giusta direzione. Ad esempio, cambiando il motivo: “Caro, fino ad oggi tutto era perfetto e geniale per noi, ma ora ho iniziato a prendere pillole / ho smesso di prendere pillole / ho iniziato ad andare in forma / perso peso / guadagnato peso – e la mia sensibilità è cambiata. Potresti cambiare qualcosa? ” Chi rifiuterà in una situazione del genere! E ora la direzione è impostata e l’uomo è già pronto a cambiare “.
Articoli simili
-
Cosa può sostituire il sesso?
Per qualche ragione, sei arrabbiato con l’intera popolazione femminile del pianeta. O hai deciso di condurre un esperimento, evitando la comunicazione con le ragazze ?! Quindi hai calpestato…
-
Trio: dove trovare il terzo?
Parliamo dell’antico sogno maschile: “lui e due gentili ore”. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: “Io e due…
-
Caratteristiche del sesso con un artista del rimorchio
“Ragazza, hai perso la tua carta! Di chi è il telefono? – Il mio, ovviamente. Spero che la ragazza più bella di questa città mi chiami oggi! ” Suoni…