! Non categorizzato

Guarigione del sesso

Ricordi la regina Margot? Almeno basato sul romanzo di Dumas? Questo è un vero personaggio storico: la regina Margherita di Navar. Una donna istruita, lei, tra le altre opere, scrisse Heptameron, come una versione del Decameron, in cui le storie istruttive erano intervallate da quelle erotiche. In uno di questi, si tratta di come un medico è arrivato in una certa città, che ha diagnosticato la malattia in contumacia, sulla base dell’urina del paziente. Un abitante della città ha ordinato a una cameriera di portare dal medico l’urina di sua moglie, che stava morendo. Ma la ragazza negligente se ne dimenticò e, per non essere colta in fallo, prese la propria urina. Il dottore ordinò all’abitante della città di fare l’amore con sua moglie più spesso. Era sorpreso, sua moglie era ancora più sorpresa, ma molte volte seguirono tutte le istruzioni. Dopo il terzo “ciclo” di trattamento, la donna si riprese, e poi fu rivelato l’inganno del servo. Tutti erano stupiti da una tale coincidenza di circostanze, e il guaritore ha scritto nel suo grosso libro che l’amore può curare qualsiasi malattia.

Le relazioni intime, la vita sessuale, il sesso hanno certe proprietà curative. Non c’è nulla di soprannaturale in questo, ma c’è solo la fisiologia, che non è difficile da prevedere, e ancor più da usare.

Il rapporto sessuale fa funzionare molti sistemi e organi: il cuore distilla il sangue più attivamente, la pressione aumenta, gli ormoni si infuriano, i muscoli lavorano, i genitali si riempiono di sangue, la prostata viene massaggiata di riflesso, ecc. Per molte malattie e disturbi lievi, il sesso può essere utile come misura di prevenzione e persino di trattamento..

Inoltre, la mancanza di attività sessuale influisce negativamente sulla psiche di uomini e donne. Il rapporto sessuale regolare infonde in una persona fiducia nella propria forza, nella lealtà di un partner, nel recupero..

Le storie spaventose sulla dolce morte degli uomini durante il rapporto sono spesso esagerate. Tuttavia, tali casi accadono, ad esempio, il leggendario leader degli Unni Attila, presumibilmente, è morto per intemperanza sessuale. Ma negli appunti sulla sua morte c’è una chiara menzione che Attila stava prendendo una sorta di pozione d’amore che aumentava la sua forza maschile. Allo stesso modo, i medici moderni attribuiscono la stragrande maggioranza dei casi di dolce morte all’uso di tonici sessuali, rapporti sessuali intossicati, con una donna eccessivamente esigente, ecc. In breve, il sesso normale porta alla salute, il sesso eccessivo mina la forza.

Naturalmente, non è necessario parlare di norme sessuali uguali per tutti. Tuttavia, si può considerare che per questa persona e per questa coppia, il rapporto sarà normale, il che non va oltre il proprio quadro abituale. Questo è ciò che è la medicina.

Ad esempio, inizia l’influenza. Puoi bere lamponi, miele, latte caldo, sederti in un bagno caldo per riscaldare il corpo. Oppure puoi abbandonarti all’amore, durante il quale la temperatura aumenta e l’energia nei muscoli viene mobilitata per resistere alla malattia. Certo, il sesso sarà un grande fardello, se l’influenza fiorisce, tutto il corpo fa male e non c’è tempo per l’amore. Ma nelle prime fasi, è il rapporto sessuale che può essere curativo (e anche una medicina piacevole).

Fare sesso dopo un infarto può aiutarti a guarire più velocemente. Sfortunatamente, molti medici e la maggior parte dei pazienti ritengono che sia un attacco di cuore una controindicazione per un’ulteriore attività sessuale. Nel periodo acuto, è vietato in modo inequivocabile. Durante il periodo di riabilitazione, i medici dicono che è possibile, ma un po ‘, senza fare sforzi eccessivi, o meglio ancora, resistere per sei mesi o un anno in tutto. Pertanto, molti uomini, in particolare gli anziani, sono costretti ad astenersi per un tempo piuttosto lungo, a seguito del quale la loro sessualità diminuisce drasticamente, l’attrazione cade e l’erezione soffre.

Naturalmente, rapporti sessuali prolungati e ripetuti, l’uso di posizioni pretenziose possono minare la salute già rovinata. Ma l’accarezzamento (affetto reciproco senza rapporti), che non richiede molta forza e persino un’erezione, può essere molto appropriato. Inoltre, i partner dopo un infarto dovrebbero capire chiaramente che ora una donna è sotto pressione maggiore di prima, che un uomo non dovrebbe inseguire l’eiaculazione, che, stanco, può (e dovrebbe!) Rifiutarsi di continuare il rapporto. In una tale situazione, il rapporto in posizione inversa (donna in alto), su due livelli, sul lato sarà inizialmente ottimale..

Nella prostatite cronica, si consiglia di eseguire masse prostatiche per espellere i succhi stagnanti dalla ghiandola insieme al pus. Ma il miglior massaggio prostatico viene eseguito da solo, contraendosi attivamente durante l’eiaculazione. Pertanto, sullo sfondo della prostatite, l’attività sessuale non dovrebbe congelarsi, ma, al contrario, diventare più frequente in modo che il carico sulla prostata non cada. Certo, in un preservativo in modo che il pus maschile non entri nel tratto genitale femminile.

Inoltre, la prostatite è spesso accompagnata da un deterioramento dell’erezione e nelle fasi successive e dall’eiaculazione accelerata. Se questi cambiamenti sono fissati sotto forma di riflessi condizionati, allora dovrai lottare attivamente e per molto tempo con loro. Ma la vita sessuale regolare dall’inizio della malattia può bene, se non prevenire queste violazioni, quindi in qualche modo appianarle..

Lo stesso vale per le malattie infiammatorie degli organi genitali femminili. Il rapporto attivo e frequente che porta all’orgasmo migliora il flusso sanguigno nell’utero e nelle appendici, stimola la produzione di ormoni e altre sostanze attive. Tutto ciò avrà un effetto positivo sulle condizioni della donna, rallenterà o sopprimerà lo sviluppo della malattia..

In breve, il sesso moderato in un ambiente rilassato funge da aggiunta efficace e piacevole ai farmaci e alla terapia fisica per una varietà di malattie e disturbi. Inoltre, è in grado di dissipare la noia di una noiosa permanenza a letto … Prokopenko Yu.P., Candidato di scienze mediche

Articoli simili

  • Cosa può sostituire il sesso?

    Per qualche ragione, sei arrabbiato con l’intera popolazione femminile del pianeta. O hai deciso di condurre un esperimento, evitando la comunicazione con le ragazze ?! Quindi hai calpestato…

  • Trio: dove trovare il terzo?

    Parliamo dell’antico sogno maschile: “lui e due gentili ore”. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: “Io e due…

  • Caratteristiche del sesso con un artista del rimorchio

    “Ragazza, hai perso la tua carta! Di chi è il telefono? – Il mio, ovviamente. Spero che la ragazza più bella di questa città mi chiami oggi! ” Suoni…